Piccolo Ristoro By Gerry Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Jerry è una vera forza della natura, una persona molto umile, ma che lo rende davvero speciale.
Non è vero che per mangiare bene devi per forza svenarti, la sua cucina è ottima e il prezzo veramente alla portata di tutti.
Continua così.
Grazie
Buona vita.
Cristian Bergamo
Pesce fresco servizio impeccabile proprietario cordialissimo location caratteristica in poche parole bisogna fermarsi ogni volta che si viene a vieste
Ho scoperto per caso questo ristorante nella bellissima Vieste! Qualità prezzo ottimo! Ho trascorso il lunedì di Pasquetta ....pesce fresco e ben preparato, il proprietario simpatico e molto cordiale.....da ritornarci volentieri ......LO CONSIGLIO VIVAMENTE!
Tutto molto buono, personale gentile. Cosa che non ti aspetti e piacevole sorpresa è che il coperto non si paga.
Abbiamo provato sia il menù carne che il menù pesce: tutto ok tranne i primi che non ci sono piaciuti.
Un'altra sera abbiamo provato la grigliata di carne con le patatine fritte.
Porzioni abbondanti.
È vero che alcuni piatti sono sbeccati ma niente di grave.
Il bagno è assolutamente da sistemare.
La posizione dei tavoli, ben distanziati, offre una bella vista sulla via centrale di Vieste.
Per finire il rapporto qualità / prezzo è molto buono
Ottimo il menu di pesce dall'antipasto al limoncello finale. Il tutto è poi arricchito da un contorno di simpatia e risate chiamato Alessandro che da buon "milanese" sa intrattenere e gestire i clienti. Consigliato a chi cerca un ristorante con ottime pietanze e una buon assortimento di vini.
Ottimo ristorante in centro a Vieste.
Preso menù di pesce del giorno ,con antipasto primo e secondo
Tutto ottimo anche il prezzo
Piccolo tipico ristorante con specialità pugliesi,veramente buone, porzioni abbondanti e prezzi più che onesti. Personale preparato e gentile, sicuramente consigliato!!!!
Quick Facts About Piccolo Ristoro By Gerry
Today
Opening Hours
| Monday | 12:30 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places