Hero image

Piccolo Bar

+39 0932 945861
Piazza Giacomo Matteotti, 97015 Modica RG Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Food at bar
  • Happy-hour food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ottimo rosticceria sia da asporto che da consumare sul posto la specialità le "scacce" tipiche del luogo in 8 gusti diversi. Gestione cordiale a conduzione familiare, economico.
Consigliato per un pranzo o una cena veloce.
Personale carinissimo e super disponibile, sempre sorridenti, accoglienti e socievoli. Prezzi ottimi e cibo fantastico.
Super consigliato!!!!! ❤️
Semplicemente fantastico.
Cibo da lasciare senza parole, sfornano in continuazione ed è tutto, TUTTO, buonissimo.
Per quanto riguarda il servizio, il migliore mai ricevuto nella mia vita. Dal primo secondo in cui abbiamo messo piede nel locale un’accoglienza impareggiabile, mai eccessivi ma iper disponibili e cordiali.
Posto emozionante, in tutto e per tutto.
Una persona della zona mi aveva portato qui anni fa, durante il mio primo viaggio in Sicilia. Oggi ci sono fortunatamente ricapitata per caso e...che goduria !! Una super accoglienza (che non è scontata e non si trova dappertutto) da parte del signor Angelo, che ci ha subito elencato tutti i suoi prodotti ! Qui si respira passione, si mangiano prodotti a km 0, ben realizzati e valorizzati ! Ho gustato la scaccia ricotta e salsiccia (salsiccia tipica leggermente aromatizzata al finocchietto) , arancino eccezionale ragù piselli e uovo, la cui frittura era semplicemente perfetta ! 2 euro a pezzo, che dire l'eccellenza modicana è di casa. Bravi, torneremo !!!
Autentica e genuina rosticceria siciliana. I gestori credo siano 50 anni che fanno questo mestiere
Ci siamo trovati per caso nel mese di ottobre in questo piccolo bar ed abbiamo fatto degli assaggi di Scacce ed arancine, super a conduzione familiare e poi accompagnati dalla professionalità e gentilezza del Sig Angelo il proprietario. Mi sono ritrovato a passarci un altro giorno con l'altro mio figlio dopo 20 giorni ci siamo rimasti male perché purtroppo era proprio giovedì giorno di riposo settimanale alla prossima complimenti.
Piccolo locale a conduzione familiare, bar storico del centro di modica! Per chi vuole assaggiare le "scacce" deve per forza fare una fermata lì!
Confucio disse : Se ti piace il lavoro che fai non lavorerai mai un giorno nella tua vita. Questa massima si addice al Piccopo Bar. Ottimi prodotti, lavorati al momento, semplici e per questo buonissimi. Assolutamente consigliabile

Quick Facts About Piccolo Bar



Today

Opening Hours

Monday 08:00 AM - 12:00 AM
Tuesday 08:00 AM - 12:00 AM
Wednesday 08:00 AM - 12:00 AM
Thursday Closed
Friday 08:00 AM - 12:00 AM
Saturday 08:00 AM - 12:00 AM
Sunday 08:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location