Picchio Pizza Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Sono andata Giovedì con amiche per mangiare qualcosa, abbiamo preso la pizza al taglio veramente buona con prodotti di ottima qualità i ragazzi sono molto gentili e simpatici, locale consigliatissimo.
Decisamente la pizza a taglio più buona di tutta Igea Marina, dal sapore autentico e gustoso. Da premiare la gentilezza della signora alla cassa!
Piacevolmente stupita dal fatto che non ci siano solo buone e variegate pizze al taglio, ma anche piadine farcite, tra cui l'originalissima luppolina, farcita tra le altre cose con luppolo sott'olio che ha la consistenza dei friarielli ma un inconfondibile sapore che ricorda alcune note di birra. Bravi!
Ottima pizza al taglio, la prossima volta assaggeremo anche le piade, che ci dicono molto buona. Simpatia romagnola, come si dovrebbe in ogni locale del posto.
Una pizza e piadina di qualità dove è possibile anche gustare farciture molto particolari come quella al luppolo. Personale cortese, e professionale.
Poca serietà. La sera prima abbiamo chiesto se potevamo avere dei cassoni a pranzo .Ci hanno risposto di sí e che potevamo prenotarli telefonando all'indomani verso le 11.30.Mio marito é andato verso le 12 con il bambino piccolo, prenotando dal vivo, ma gli hanno risposto che non ne potevano fare perché ci vuole tempo e avevano perso pure tempo per aprire a causa di una manifestazione. Complimenti per la serietà!!!Passeremo sicuramente la prossima volta!
Passo sempre a Igea e mi fermo al Picchio per pizza e piada ....la pizza era molto più buona quando la facevano al picchio sulla spiaggia ...e comunque il personale è davvero troppo maleducato!!
Personale simpaticissimo e pizza davvero gustoso. Ideale per uno spuntino al volo ma per una cena con amici.
Quick Facts About Picchio Pizza
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 11:30 AM - 10:00 PM |
| Friday | 11:30 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 11:30 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 11:30 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places