PIÑATA Play House Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Abbiamo festeggiato il primo compleanno di nostro figlio e siamo rimasti davvero soddisfatti!
Eravamo in tanti, quindi la sala era riservata in esclusiva.. allestimento davvero stupendo, cibo abbondante e buono, atmosfera davvero piacevole sia per i bambini che per gli adulti nonostante non abbiamo preso l’animazione! Lo consiglio di cuore a chiunque voglia festeggiare in un luogo tranquillo e allo stesso tempo divertente per i bambini!
abbiamo festeggiato il primo compleanno di mio figlio qui. ci siamo trovati benissimo in tutto: giochi bellissimi, allestimento favoloso e cibo ottimo. niente da aggiungere, tutto stupendo… c’era una cameriera, Leydi, stupenda, gentile, disponibile e bravissima.. darei 100 stelle solo per lei!!! grazie di tutto, alla prossima sicuramente ❤️
Ho dato per tempo l'acconto per festeggiare il compleanno di mia figlia. Purtroppo nella settimana in cui avrebbe dovuto festeggiare, ha avuto un problema importante di salute ed è stata ricoverata in ospedale per diversi giorni. Impossibilitata a festeggiare anche per i mesi a seguire, ho chiesto la restituzione dell'acconto in via eccezionale. Mi è stato negato.
Noi eravamo clienti storici.
Abbiamo festeggiato altri compleanni lì e abbiamo fatto diverse cene. La titolare ci conosceva bene.
In queste occasioni va utilizzato il buon senso...e così non è stato. Perso un cliente e anche altri, visto che raccontando l'accaduto molti amici che conoscevano il locale sono rimasti basiti e disgustati. Complimenti.
È il secondo anno che festeggiamo qui il compleanno di mia figlia.... è stato tutto spettacolare: cibo, servizio, personale.
Per non parlare dell'allestimento....curato in ogni dettaglio.
Grazie di cuore
(Compleanno del 23.04.24)
Oggi abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia nella formula Brunch. Compleanno meraviglioso ❤️.. posto stupendo per i bambini e animazione top. Servizio buffet impeccabile, attenti alle varie esigenze e tutto curato nel minimo dettaglio.. abbiamo mangiato tantissimo e non c'è stato mai bisogno di chiedere una bevanda perché appena stavano per finire provvedevano immediatamente a portarne altre..Personale gentilissimo! È la prima volta che festeggiamo il compleanno da Pinata ed è stata un' esperienza molto positiva..super consigliato !!!
Tutto bene fino a quando non siamo stati praticamente cacciati fuori … c erano ancora gli invitati hanno spento le luci alle 19:50 e hanno cominciato a passare la scopa .. per non parlare del cibo che era no stop sino all arrivo della torta peccato che ho dovuto invogliare il personale a tirar fuori il salato che praticamente il primo tramezzino e uscito alle 18:10 quindi 390€ per un ora e mezza di cibo .. ah e piccolo dettaglio quando ho saldato il conto il ragazzo non mi ha degnato neanche di un Grazie!! Pessima esperienza con loro unica cosa positiva i bambini si sono divertiti !!!!
Il posto definitivo per un party di bambini! Festeggiato i 6 anni di nostro figlio, locale spazioso con 2 playground (Bimbi piú o meno piccoli), molti temi festa disponibili e varie opportunitá di intrattenimento per i bambini. (Anche spettacoli teatrali nel piccolo teatro disponibile in struttura). Noi abbiamo scelto l'animazione di un bravissimo ragazzo. Gli ospiti hanno confermato la bontà del buffet offerto che a noi aveva colpito in una precedente festa a cui eravamo invitati. Pochi giorni prima della festa ci siamo trovati ad avere piú invitati di quelli preventivati e la direzione ci è venuta incontro senza problemi, altro punto a favore. Per quella che è stata la nostra esperienza è un posto decisamente consigliato.
La mia esperienza sicuramente dalle foto si evince..locale nato per gestire un numero di persone non eccessivo e riempito invece fino a non potersi muovere tra persone e tavoli,uscite di sicurezza bloccate da tavoli perció nessuna norma di sicurezza rispettata,cena compresa nel prezzo dei 70 euro,con un giro pizza in realtà non esistente, ciotoline dell'Ikea con ancora etichetta attaccata e perciò comprate e utilizzate per mettere dentro il cibo come si vede dalle foto, peperoni con uovo in umido ????cotoletta con patatine secche fredde e vecchie fatte sicuramente già da prima dell'ingresso delle persone e messe lì,immangiabili e infatti lasciate dai bambini,una sorta di pizza fritta dura che dopo averla assaggiata era talmente fredda e rigida che sembrava una soletta delle scarpe, "dolce" finale voleva essere un tiramisù forse ma era una crema senza sapore in ciotolina di plastica lasciata sul tavolo, servizio pessimo,ragazzi messi lì senza essere in grado di gestire nulla neanche sparecchiavano volta per volta ,tutte le portate sovrapposte sul tavolo e se non lo facevamo presente noi rimanevamo con tutti i piatti sopra al tavolo ,un tavolino da 4 pieno di piatti ; giochi come si vede dalle foto no non puliti al momento ma nn puliti da mesi e mesi, stuzzicadenti di un compleanno rimasto lì sul tappeto anche pericoloso perché i bambini vanno lì senza scarpe,rotoli e non batuffoli di polvere a volontà come si vede dalle foto,quindi lercio,giochi assolutamente NON puliti e disinfettati come ho letto nelle risposte del gestore ma qui con foto alla mano è possibile dare ragione a tutte le recensioni negative. Voto zero per tutto ,solo tanti soldi chiesti in maniera esagerata e non ben spesi, l'idea di creare locale per bambini con spettacoli può andare ma non prendendo per i fondelli gli adulti,mancanza di serietà e solo voglia di guadagnare sugli altri senza criterio né coscienza.
Prima e ultima sperienza, sconsiglierò a tutti.
Quick Facts About PIÑATA Play House
Today
Opening Hours
| Monday | 04:30 AM - 08:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 04:30 AM - 08:30 PM |
| Wednesday | 04:30 AM - 08:30 PM |
| Thursday | 04:30 AM - 08:30 PM |
| Friday | 04:30 AM - 08:30 PM |
| Saturday | 04:00 PM - 12:00 AM |
| Sunday | 04:30 AM - 09:30 PM |
How to go there
Location
Places