Petit Gourmet restaurant et café Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Calorosa e cordiale l'accoglienza di Paolo al Petit Gourmet, ristorante in centro a La Salle, con dehor nella piazza della chiesa per le giornate più calde. Proposte sicuramente ricercate e particolari, ottima la qualità e ambizioso l'impiattamento. Da prenotare con un po' di anticipo in quanto, a breve distanza da Courmayeur e altre località turistiche della Valdigne, è tappa privilegiata per i tanti turisti e abituali frequentatori della zona. Consiglio !
Bella sorpresa sulla piazza centrale di La Salle! Location piccola ma di sicuro effetto con un giusto arredamento tra il romantico e il lussuoso. Servizio impeccabile e celere senza eccedere nel colloquiale, ma garbato ed efficiente. Le pietanze proposte sono correttamente bilanciate tra antipasti, primi e secondi, con una gustosa fase finale per i dessert. Buona la lista dei vini. Il cucinato evidenzia l'uso di ottime materie prime e la giusta mano dello chef. La fascia di prezzo rientra nella medio/alta, ma comunque commisurata al servito. Consigliato
L'ambiente è molto carino, il personale è molto cordiale e gentile ma i punti a favore finiscono qui. Menù con poca scelta e con costi molto elevati, soprattutto i secondi, che non giustificano la qualità del cibo (sconsiglio il sottofiletto perchè poco saporito, l'agnello invece buono ma la porzione è piccola per 32€ di piatto). La richiesta di una polenta senza formaggio non è stata soddisfatta quindi molto probabilmente è surgelata. Un calice di vino, un'acqua naturale, una polenta, un carré d'agnello e un sottofiletto per 83€, troppi!
Ci sono ristoranti migliori e più economici nelle immediate vicinanze
Cucina di terra ed (ebbene sì!) anche di mare di ottimo livello. Eccezionali le materie prime cucinate con cura in modo in modo mai banale. Sottolineo la bontà del pesce perché in val d'Aosta potrebbe sembrare inusuale. In estate tavoli all' aperto su forse il più bel balcone sul Bianco dell'intera valle, in inverno locale dall'atmosfera raccolta e accogliente. Il tutto ospitati e accolti dal bravissimo Paolo e il suo staff. Cura e attenzione le cifre di questo locale
Carinissimo ristorantino a La Salle, cibo di qualità, e buon servizio.
Tutte le materie prime sono fresche, e risultano in ottimi piatti, che sono giustamente rapportati nel prezzo.
Unica pecca il costo dei secondi: veramente alto rispetto al resto del menù.
Per il resto, super!
Il locale vale da solo 5 stelle: arredato con cura in ogni sua parte, con uno stile particolare e coinvolgente. I piatti mangiati sono diversi dal solito e tutti buoni. Il personale molto professionale. Prezzi adatti alla qualità del cibo, all'ambiente e alla presentazione. Per una cena a 2 è un ambiente azzeccatissimo. Complimenti!
Sia i piatti che lo staff, sono meravigliosi!
Oltre ad andare a cena in questo ristorante, mi è capitato di andare anche per un aperitivo, anche quelli buoni e soprattutto non sono scarsi.
Il menu non è sempre lo stesso, varia (dopo un mese se non ho capito male) per ciò si ha anche modo di provare più cose nel corso del tempo! Tutto curato con attenzione, dai piatti, fino al ristorante in se
Locale molto carino e particolare, fin da subito si percepisce l’importanza di fare un buon lavoro per far gustare al cliente ogni minimo boccone. Decisamente ci siamo sentiti coccolati e seguiti, cameriera impeccabile e proprietario sempre attento che andasse tutto per il meglio. Cibo veramente ottimo, la pasta di sentiva essere fatta in casa e per quanto mi riguarda le pappardelle erano sublimi. Buono anche l’aperitivo iniziale! Consigliatissimo!
Quick Facts About Petit Gourmet restaurant et café
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 03:30 AM - 11:00 PM |
| Friday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 07:30 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places