Permanent make up Yordy Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Crowd
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Appointment required
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Yordy è una vera artista. Fatto microblading un paio di mesi fa, già fatto il ritocco. Nessun dolore e risultato eccellente, del tutto naturale, pelo su pelo. Che dire, fantastica e mi fido totalmente della sua professionalità. Estrema attenzione all'igiene e una manualità che veramente non mi aspettavo! Non posso che consigliare di affidarsi completamente alle sue mani e alla sua esperienza! Grazie!
Yordy è una grandissima professionista, ha rimediato a un danno sulle mie sopracciglia, lavorando per ben due ore ( senza nessun costo aggiuntivo)per eliminare il vecchio tatuaggio frastagliato e storto. Ha lavorato su di me per rimozione colore e tatuaggio per più di 4 ore e il risultato è eccellente, sopracciglia naturali sfumate, di un colore adatto al mio incarnato.Sono strafelice del risultato. Ci mette tanto amore e passione nel suo lavoro. Grazie Yordy.
Yordy è semplicemente fantastica, una vera professionista, ho percepito fin da subito la sua passione e bravura che mi hanno spinto a fidarmi ciecamente di lei. Effettuato microblading senza dolore, senza effetti artificiosi e senza croste. Per chiunque avesse dubbi se farlo o meno, contattate Yordy e non ve ne pentirere, risultato eccellente. Grazie di cuore ❤️
Graziella
Oggi mi sono sottoposta alla prima seduta di microblanding, ero agitata perche' avevo paura di sentire dolore e invece nulla.... Yordi e' molto precisa nel suo lavoro e trasmette tanta serenita'. LO CONSIGLIO!
Ho fatto le sopracciglia da Yordi che ho trovato su google e sono veramente soddisfatta. Da anni che ho paura di fare il MICROBLANDING perché poi se non ti piace dura abbastanza e non lo puoi cambiare ma sono felicissima che l’ho fatto e che Yordi ha fatto un lavoro eccezionale. Le miei sopracciglia sono molto meglio da quanto li ho immaginato. Consiglio Yordi a tutte le donne. È eccezionale in quello che fa. Finalmente ho le sopracciglia perfette.
Yordy è una professionista, sono rimasta molto soddisfatta del lavoro eseguito, la consiglio perché è anche una persona squisita
Yordy è davvero bravissima molto attenta e molto competente grazie per le mie sopracciglia tutti mi fanno i complimenti
Ottimo lavoro. Non ho mai fatto nulla ed avevo paura invece il risultato è stato bello e naturale. Centro pulitissimo. Bravissima
Quick Facts About Permanent make up Yordy
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 10:30 AM - 06:00 PM |
| Wednesday | 10:30 AM - 06:00 PM |
| Thursday | 10:30 AM - 06:00 PM |
| Friday | 10:30 AM - 06:00 PM |
| Saturday | 10:30 AM - 04:30 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places
Other Places
10. X-Madrid