Hero image

Pension Sonnheim

+39 0473 292347
Via Verano, 11, 39010 Gargazzone BZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Star rating
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Esperienza tutto sommato positiva in questa pensione a Gargazzone a due passi da Merano.
Luogo pacifico, con piscina salata.
Offrono un parcheggio ma molto piccolo e molte volte non basta per tutti gli ospiti.
La colazione è varia sia dolce che salata.
Le camere e il bagno sono piccoli ma il balcone offriva una vista favolosa sulle montagne.
Prezzi ragionevoli.
siamo stati per il periodo dei mercatini 8 e 9 dicembre.la posizione è strategica a 9 km da merano. la vista molto bella sull'ampia valle. Le camere stile anni 80 sono molto pulite ampie e ci hanno fatto trovare biscotti e acqua.molto apprezzato. la colazione è molto ricca sia dolce che e salata e a con marmellate di ciliegie e albicocche fatte dalla signora. i titolari sono gentili e premurosi ci hanno dato un super consiglio per la cena a Nalles da Lucio e Giovanna.In più il B&B è convenzionato partner delle terme per cil ci hanno dato loro i biglietti a prezzi ridotti e saltando la coda … torneremo PS Robert è un appassionato di pesca a mosca in bella vista esche fotografie e libri.
Abbiamo soggiornato 2 giorni in questa pensione il week dell 8 dicembre 2016,è una struttura normale con proprietari accoglienti e gentili. Le camere sono arredate in stile anni 80 ma pulite! La colazione è varia sia dolce che salata. Consiglio questo posto per chi non ha grosse pretese!!!
Abbiamo soggiornato in questa piacevole pensione nel mese di agosto e ci siamo trovati benissimo. La disponibilità e la cortesia dei proprietari è impagabile, i loro consigli sono stati sempre molto utili.||Le stanze sono carine e molto pulite, la piscina è davvero un toccasana.||Che bontà la colazione, ottima e abbondante.||Consigliamo questa struttura a tutti coloro che vogliono fare del buon trekking e nel frattempo visitare anche città come Bolzano o Merano.
Il posto è situato in una cornice piacevole, la colazione è buona, e piuttosto ricca, e la camera nel complesso discreta ma non all'altezza del prezzo.||Poco chiare le informazioni sul prezzo: Al momento dell'arrivo abbiamo chiesto, con chiarezza, il prezzo della stanza doppia. Ci è stata comunicata una cifra, che al momento del check-out si è rivelata essere per persona. Così ci siamo ritrovati a dover pagare il doppio di quello che pensavamo!||Inoltre la cortesia lasciava decisamente a desiderare, era molto scarsa se non assente.
La struttura è semplice e ben curata dai due appassionati proprietari Robert (grande amante della pesca a mosca :) e Verena (cordialissima ed estremamente gentile) supportati da tutta la loro famiglia. Grazie per l'accoglienza e per la simpatia che ci avete riservato. Ci siamo subito sentiti come a casa! Ottima e varia la colazione così come il rapporto qualità/prezzo.
Abbiamo soggiornato il 5 e 6 dicembre in periodo mercatini di natale. A meta' strada tra Bolzano e Merano e' una buona struttura,camere curate,piscina e proprietari cordiali. Ottima colazione. Consigliato!
Ho soggiornato qui nell' agosto 2012, ottima la posizione, buona la pulizia e la piscina un vero lusso viste le temperature, discreta la colazione. Unica pecca i proprietari, non li ho trovati assolutamente gentili e disponibili, ma quasi infastiditi... Brutta impressione davvero.

Quick Facts About Pension Sonnheim



Today

Opening Hours

How to go there

Location