Hero image

Pasticceria Secco

+39 0444 658676
Via Bassano, 1, 36066 Sandrigo VI Italy
Open Today: 06:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
  • Same-day delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Dining options
  • Breakfast
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Un tripudio di colori per un Dolce alla Frutta fresco, cremoso, morbido e al tempo stesso fragrante!! Una vera bontà, equilibrata al palato e appagante alla vista!!
( chiedo scusa al pasticcere per aver ‘sacrificato’ il suo lavoro con la glassa).
Grazie di cuore,
Nadine
Ho pagato 3,10 euro un cappuccino ed una brioche non buona. Ambiente non molto capiente. Banco pasticceria ben fornito. Spazio esterno con tavolini.
Locale curato e abbastanza ampio, ampissima scelta tra dolci, bevande e stuzzichini peccato che i 4 che abbiamo assaggiato in due se ne salvava uno..insipidi, sembravano tanto secchi e per niente facili di masticazione, nessuna o quasi cura delle norme anti covid es. non richiesto il greenpass.
Si salva il caffè forse anche se il latte era bollito e non crema di latte..perché anche la gentilezza lascia a desiderare.
Mi dispiace
Non tornerò
A differenza di altre recensioni, io ho trovato una brava barista sorridente e professionale, seppur tanto giovane. Le frittelle erano buone cosi come il macchiatone. La gestione della titolare inoltre (con la Verità sui tavoli) è la ciliegina sulla torta. Consigliato.
Mi sono fermato a bere un caffè e ho colto l'occasione di mangiarmi una brioche, era vuota e gentilmente gli ho chiesto di riempirla con crema pasticcera. Quando me l'hanno portata all'interno c'era un filetto trasparente di crema e alla mia domanda del perché di quella minuscola dose mi è stato risposto che loro fanno così. La mia prima impressione è stata ""forse con la guerra in ucraina arrivano poche uova"".---- fortuna che non ho prenotato il tiramisù, non immagino quello che mi avrebbero rifilato.... dovrebbero prendere esempio dalla pasticceria qui sotto????????????
Bella scoperta. Ci tornerò volentieri
Varia scelta delle pastine . nonostante piccolissime costano lo stesso tanto.
Il servizio pessimo . Sarà che ho la sfortuna di trovare la stessa cameriera anche a Vicenza con il muso lungo e scocciata. Almeno sapesse tenere il vassoio
Sconsiglio.. Preferisco andare altrove dove sono più gentili e professionali
Ottimi prodotti pasticceria eccezionale,e ho assaggiato un vino marsalato Torcolato di Breganze, buonissimo

Quick Facts About Pasticceria Secco



Today

Opening Hours

Monday 06:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 06:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 06:00 AM - 02:00 AM
Thursday 06:00 AM - 02:00 AM
Friday 06:00 AM - 02:00 AM
Saturday 06:00 AM - 02:00 AM
Sunday 06:30 AM - 02:00 AM

How to go there

Location