Hero image

Pasticceria Sandra Bianchi

+39 0583 342462
Via Borgo Giannotti, 391, 55100 Lucca LU Italy
Open Today: 08:00 AM - 06:00 PM

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Delivery
  • In-store pick-up
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
  • Same-day delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
Other
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Disponibili due incredibili dolci monoporzione vegan e senza glutine! Ottimi sia come gusto che consistenza. Ottimo cappuccino con latte di mandorla. Cornetto vegan con marmellata oppure cioccolato oltre alla versione vuota. Consigliatissimo!
Location veramente bella, tanto che quando siamo entrati ho pensato che avremmo speso
Tantissimo. Invece il conto è stato quello di una normale pasticceria con la differenza che tutto si presenta in maniera super elegante e i prodotti sono di ottima qualità oltre che trovare prodotti per celiaci e intolleranti al lattosio. Servizio top e location veramente pulita. Consigliatissimo
???? Spettacolare! Bellissimo bar, curato nei minimi particolari, pochi posti a sedere dentro intorno al bancone dove puoi scegliere tra lievitati, salati e paste.
Caffè e cappuccio molto buoni.
Ho preso un lievitato alla nocciola e un toast cotto e formaggio. Superlativi.
Bellissima pasticceria diversa dal solito, la qualità è molto alta e tutti i pezzi dolci e salati (fra l'altro veramente molti) si presentano benissimo. Buonissimo tutto, complimenti alle attenzioni per i senza lattosio e senza glutine, bravi! Te la aspetteresti più cara, in realtà i prezzi sono giusti. Peccato i pochi posti a sedere.
Consigliatissimo, il locale è molto piccolo, ma ne vale la pena. Al centro del locale c'è una super vetrina con tutti i dolci anche vegani, senza lattosio ecc....
Molto bene ! Piccolina ma curatissima con un bancone centrale molto particolare. Niente Gaźzetta sui tavolini e briciole per terra. ???? Paste e caffè buone a prezzo normale.
Servizi in ordine. Non so dire accesso disabili, forse non comodissima. Tavoli all aperto.
Premetto che la pasticceria è di ottima qualità ma qui recensirò L acquisto di un “panettone”. Ho fatto acquistare ad una mia collega di lavoro che vive a Lucca il panettone al cioccolato Rocher. Innanzitutto rispetto alla foto sul sito ha meno scaglie e rotoli di cioccolato sulla sommità. Nonostante assenti tra gli ingredienti vi erano scorze di arancia candite. Come consistenza non posso giudicarlo panettone. Manca di sofficezza ed elasticità , sbricioloso e poco alveolato. Insomma una buona ciambella ma il panettone è un’altra cosa. 40 euro per un plumcake o ciambella è troppo a mio parere. Ho provato diversi panettoni premiati gamberorosso e so di cosa parlo.
Pasticceria un po' fuori dal centro storico, piccolina ma molto carina. Ha una vasta scelta di mignon molto curati, oltre a torte prodotti salati. Molto carina anche l'idea di preparare sacchetti personalizzati con buonissimi biscotti. Si possono trovare anche tè di alta qualità e marmellate

Quick Facts About Pasticceria Sandra Bianchi



Today

Opening Hours

Monday 08:00 AM - 06:00 PM
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday 08:00 AM - 06:00 PM
Friday 08:00 AM - 06:00 PM
Saturday 08:00 AM - 06:00 PM
Sunday 08:00 AM - 01:30 PM

How to go there

Location