Pasticceria Pinsino Di Pinsino Andrea & C. S.N.C. Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Same-day delivery
Dining options
-
Breakfast
-
Dessert
Amenities
-
Wi-Fi
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
SENZA GLUTINE E LATTOSIO. Splendida scoperta, tappa obbligatoria. Complimenti al titolare persona stupenda
Se siete in cerca della migliore pasticceria di Castelbuono ho una buona notizia per voi: l'avete trovata.
Dolci tipici realizzati con materie prime freschissime e squisite (nulla a che vedere con la concorrenza), in più il proprietario è di una gentilezza straordinaria.
Super consigliati i tartufini al limone ricoperti di cioccolato!
Bonus: paradiso per i celiaci che oltre a stare tranquilli possono godere di una vasta scelta (il mercoledì fanno anche il pane senza glutine).
Attirati dal profumo inebriante dei biscotti, ci siamo stoppati di fronte alla pasticceria Pinsino. Sospiri al limoncello, sospiri al caffè e sospiri al rum ottimi! Mai mangiati di più buoni. Il tutto condito dalla gentilezza del proprietario. Se passate da Castelbuono, è d’obbligo farci un salto.
Ottima pasticceria, fanno anche dolci senza glutine, sono preparatissimi. Io sono celiaca e ogni volta che vado a Castelbuono, é una sicurezza.
Ieri abbiamo avuto il piacere di conoscere la signora Pinsino, che ci ha fatto degustare le griselle di ricotta una vera prelibatezza. Abbiamo preso dei sospiri al caffè e al rum, una vera squisitezza. A dicembre torneremo per degustare i vostri panettoni. Consiglio pasticceria strepitosa
Grande varietà di dolci e pasticceria artigianale, cannoli enormi con la ricotta freschissima e i sospiri che sono veramente deliziosi e caratteristici. Il signor Andrea poi è di una gentilezza unica!
L’alternativa senza glutine alla colazione Siciliana è qui! Oltre a biscotti, muffin e dolci di pasta di mandorle, si possono trovare brioche senza glutine farciti al momento con crema di ricotta, panini e dolcetti al cioccolato. I proprietari sono gentili e particolarmente attenti alla clientela con celiachia.
Antica pasticceria tra i vicoli di Castelbuono, abbiamo provato un dolce tipico, se non erro il nome è grisella, una palla di sfoglia fritta ripiena di crema gialla o di ricotta da mangiare in un sol boccone. Davvero buona anche se un po’ cara, 0,80€ a pezzo. Economiche e buonissime invece le meringhe che si scioglievano in bocca. Un pacco enorme a soli 3€.
Quick Facts About Pasticceria Pinsino Di Pinsino Andrea & C. S.N.C.
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 08:30 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places