Hero image

Pasticceria Palma il Vecchio di Carrara Andrea

+39 0345 66120
Via Palma il Vecchio, 53, 24017 Serina BG Italy
Open Today: 07:30 AM - 07:30 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
  • Same-day delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Dining options
  • Breakfast
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

É sempre bello tornare a fare colazione quí, inoltre la pasticceria ha molte tipologie di paste, torte e d'estate anche i gelati. Posti a sedere sia dentro che fuori.
Ottima colazione con torta alle mele da provare
Puoi solo amarlo! Accoglienza ottima, prodotti eccezionali e prezzi più che onesti. Non ha rivali e non solo in val Brembana
Pasticceria in centro a Serina, non si può passare a Serina senza mangiare le loro brioches alla crema, i kranz, polenta e osei, i barattolini... insomma... tutto top.. dai pasticcini all'atmosfera. Consigliatissimi!!
Vasta scelta di ottimi gustosi prodotti cortesia e rapidità nel servizio sia al tavolo sia al banco .Pasticceria pulita e profumata di bonta'????????????????☕
Straordinariamente buoni i pasticcini e i kranz, direi i dolci migliori che ho mai mangiato. Sempre freschi, di qualità superiore!
Personale gentile e disponibile, gelati e dolci molto buoni. Posto perfetto per fare colazione, merenda ma anche per prendere dolcetti per pranzo o da regalare :)
Carinissimo il balcone panoramico (anche se la seduta sulla panca risulta un po' scomoda), staff gentile, prezzi onesti e buonissimi i pasticcini. Consigliato

Quick Facts About Pasticceria Palma il Vecchio di Carrara Andrea



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 07:30 AM - 02:00 AM
Wednesday 07:30 AM - 02:00 AM
Thursday 07:30 AM - 07:00 PM
Friday 07:30 AM - 02:00 AM
Saturday 07:30 AM - 07:30 PM
Sunday 07:30 AM - 06:30 PM

How to go there

Location