Hero image

Pasticceria La Dolce Arte

+39 0963 265832
SS 18 Tirrena Inferiore, 408, 89851 Ionadi VV Italy
Open Today: 05:15 AM - 09:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Parking
  • Free parking lot

Best KPortal Reviews

Ottimo bar ed ottima pasticceria. Consigliato sia per una buona colazione che per un aperitivo informale. Personale qualificato ma soprattutto gentile e disponibile.
I dolci, sempre freschi, sono belli e buoni.
Insomma, io faccio qualche km anche solo per un caffè accompagnato da un pasticcino.
Comodissimi i tavolini all'esterno anche se, essendo all'aperto, non sono consigliati per i freddolosi.
Provare per credere
Ho preso due pasticcini. Pietà al pistacchio faceva schifo e sembrava molto vecchio non di un mese.. ma credo una settimana si????????????????. E due... se l'è pagato due piccoli e uno grande. Non ho detto niente per evitare polemiche comunque non tornerò più.
08/2021 È la pasticceria sulla SS18 vicino al Vibocenter, come qualità e alla pari di altre pasticcerie del territorio, probabilmente superiore, il personale è cortese e professionale ed è su una arteria viaria in ottima e strategica posizione per l'accessibilità alla stessa, in macchina. Per i parcheggi è altra storia. Comunque bravi per l'impegno e complimenti per i prezzi che sOno in linea con il territorio medio-bassi.
Sempre ordeno mei torte di compleanno, sono sempre perfette. Raccomando sempre a mei amici. ❤️????
Ho chiesto un vassoio di paste di mandorle da 1 kg, e mi sono accomodato fuori a fare colazione.
Quando ho finito, ho ritirato il mio vassoio confezionato, e sono partito per Milano. Arrivato a casa, ho aperto il mio vassoio, e i due terzi del contenuto erano al burro, come da foto. Pessimo servizio.
Che dire... ho ordinato una torta, ma sono rimasta veramente delusa sia dal sapore e sia dal disegno come potete notare, lo fatto notare al pasticcere invece di scusarsi forse si è anche infastidito.
Bar pasticceria moderna, in più occasioni mi sono servito per ricorrenze importanti e mai una delusione, alta qualità dei prodotti. Grande fantasia circa il decoro delle torte un grazie particolare al pasticciere ed alla cura adoperata. A dir poco squisita la torta.
Qualità prezzo ottimo. Soddisfano ogni ordine con le particolarissime torte chieste dai miei figli. Molto attenti e curati per il senza glutine.Titolari è personale garbati. Eccellente è dir poco. Ve lo consiglio rimarrete più che soddisfatti.

Quick Facts About Pasticceria La Dolce Arte



Today

Opening Hours

Monday 05:15 AM - 09:30 PM
Tuesday 05:15 AM - 09:30 PM
Wednesday 05:15 AM - 09:30 PM
Thursday 05:15 AM - 09:30 PM
Friday 05:15 AM - 09:30 PM
Saturday 05:15 AM - 09:30 PM
Sunday 05:15 AM - 09:30 PM

How to go there

Location