Hero image

Pasticceria Gelateria QuasiQuasi...Cafè

+39 06 9983 8062
Via Claudia, 34, 01010 Oriolo Romano VT Italy
Open Today: 06:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Per caso abbiamo optato per questo bar, che si trova sulla via principale di Oriolo Romano, per andare a mangiare un gelato. I gelati erano molto buoni ma con poca varietà di gusti, più che altro frutta, giustificato però dalla vasta quantità di scelta che avevano che variava dalla pizza ripiena alle pastarelle e quant'altro.
Ho voluto provare le pastarelle di questo locale che ha aperto da poco e sono rimasto molto deluso... Erano secche e la crema acida.. locale sporco,dipendenti senza una divisa e mal curati.. consiglio di rivedere un po' la gestione di un bar pasticceria.. le pastarelle comunque sono andate nel secchio!!!
Molto buono il caffè, con un gusto piacevole ma non eccessivamente permanente. Hanno anche la pasticceria fresca ma non la abbiamo provata. Personale gentile e simpatico. Unica pecca da rivedere un attimo il colpo d'occhio degli arredi entrando. Consigliato
Buona pasticceria, bar e gastronomia sulla strada principale di Oriolo, buono assortimento e prezzi ottimi
Uno dei miei bar preferiti di Oriolo. Caffè e cappuccino buonissimi, cornetti e pasticcceria di ottima qualità.
Personale molto gentile e attento alle esigenze del cliente.
Un po scomodo parcheggiare perché si trova lungo via claudia che è la via principale e più trafficata del paese, ma fermarsi vale assolutamente la pena!
Bar pasticceria.. Fa il suo con tavolini sia esterni che interni. Siamo capitati ad ottobre e giustamente non abbiamo trovato il gelato artigianale.. Magari mi aspettavo quello confezionato per i bambini.. Ma ci sta essendo appunto una gelateria con produzione propria.
Ottimi prodotti, da dieci e lode. Pasticceria sublime. Bignè e zeppole di San Giuseppe al top, straripieni di ottima crema dentro un impasto fragrante e profumato. I mignon sono come le ciliege: uno tira l'altro. Cornetti, ciambelle, pizzette deliziosi! E la pastiera è così buona che mentre la mangi pensi di essere a Napoli.
Come non dare 5 stelle a un posto delle meraviglie come questa pasticceria???
Sarebbe una bella battaglia se il giudizio dovesse essere condiviso tra i prodotti che offre o la simpatia del personale che ci lavora perché è imbarazzante dover scegliere tra l'uno e l'altro. E ormai ogni volta che mi trovo a passare a Oriolo Romano la sosta è diventata obbligatoria perchè ci trovo sempre ciò che occorre oltre a tanta simpatia.

Quick Facts About Pasticceria Gelateria QuasiQuasi...Cafè



Today

Opening Hours

Monday 06:00 AM - 08:30 PM
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday 06:00 AM - 11:00 PM
Friday 06:00 AM - 11:00 PM
Saturday 06:00 AM - 11:00 PM
Sunday 06:00 AM - 11:00 PM

How to go there

Location