Pasticceria Gelateria da Michele Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
-
Same-day delivery
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Dining options
-
Breakfast
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Consigliatissimo!! Ottima pasticceria, con prodotti di qualità!
michele, il titolare, è sempre disponibile e professionale!
Le sue torte sono delle vere e proprie opere d'arte per non parlare dei suoi fantastici e gustosi cannoli alla crema, paste di mandorla e pastine da Tè!
Provare per credere!
Ottima pasticceria, diversi posti a sedere con sala interna ed esterna! Proprietario molto gentile.
Ampia scelta di dolci secchi, con crema e tante torte (alle mandorle, profiterol), molto conosciuto e apprezzato per la sua cortesia e professionalità ricca di gusto e delizie dolciaria per rendere la giornata unica e speciale. Ci torno sempre volentieri e rimango sempre con gli occhi aperti quando guardo il banco dei dolci, li mangerei tutti. La pasticceria é ricercatezza dei particolari e rispetto delle tradizioni, sempre così. Vamos!!
Bar pasticceria molto conosciuto nel vibonese, pasticceria di alta qualità ed è molto fornito. Personale preparato. Michele è di una disponibiltà e simpatia estrema! Il cornetto con crema ricotta è il più buono a vibo Valentia se non l’unico a farlo così buono e a proporlo nelle colazioni. Provatelo... mangerete solo quello poi ????????????
Consigliatissimo andateci ????????
Locale conosciuto da tutti per cordialità e simpatia
Offre una gran scelta di croissant ???? freschi fatti da Michele ed eccezionalmente squisiti
Ma tutto il resto è buonissimo
Da consigliare
Passati di qui per una colazione lungo il viaggio abbiamo fatto colazione in 5 con delle buonissime brioche delle sfogliatelle napoletane da urlo e cannoli siciliani eccezionali. Anche il cappuccino buonissimo. Personale simpatico e molto disponibile gentile e professionale. Davvero straconsigliato
Buonissimi i dolci, soprattutto il babà; la mattina a colazione offre tanta scelta come cornetti e brioche, oltre al caffè/cappuccino che è sempre buonissimo. Michele è sempre gentile e sorridente, ti aiuta sicuramente ad affrontare meglio la giornata. Il locale è stato rinnovato da poco ed è molto carino.
Personale cordiale. Ambiente da riorganizzare. Può migliorare. Buoni i dolci
Ottimo posto e personale eccellente, veloce e soprattutto cortese. Il padrone di casa, Michele, ha sempre un sorriso pronto per accogliere i clienti. Assolutamente consigliato.
Quick Facts About Pasticceria Gelateria da Michele
Today
Opening Hours
| Monday | 05:00 AM - 09:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 AM - 04:00 PM |
| Wednesday | 05:00 AM - 09:00 PM |
| Thursday | 05:00 AM - 09:00 PM |
| Friday | 05:00 AM - 09:00 PM |
| Saturday | 05:00 AM - 09:00 PM |
| Sunday | 05:00 AM - 03:00 PM |
How to go there
Location
Places