Pasticceria da Bruno Info
Amenities
Service options
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
Dining options
-
Breakfast
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Davvero un' ottima pasticceria!
Le paste mignon sono buonissime. Consiglio di provare lo zampino, il dolce tipico!
bar posto nel centro paese dopo una bella passeggiata nella natura ammirando il paesaggio che Recoaro offre ho sostato qui per una pausa e ci sono tante varietà di mignon e croissant artigianali ,io ho preso un croissant al curcuma buonissimo e un caffè macchiato altrettanto buono, personale cortese e servizio ottimo, consigliato
Un'accogliente atmosfera autunnale.
Ci siamo recati domenica 19 febbraio, abbiamo preso una cioccolata e un caffè con panna e delle frittelle mignon. Speravo in una panna fresca..invece no!
Abbiamo anche comperato il dolce Zampino versione classica, consumato successivamente a casa, il dolce è risultato vecchio e bruciato!!
Delusione totale..
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile. Consiglio a tutti amanti del buon caffè e della buona pasticceria.
Ottimo bar/pasticceria in cui fermarsi soprattutto dopo una bella escursione sui monti del Carega, vista la golosità dei pasticcini e dei cioccolatini esposti.... ????
Situato nella via centrale di Recoaro, piccolo ma carino e di atmosfera, molto pulito e accogliente.
Deliziose le paste, ottima cioccolata calda, anche se un po' troppo liquida per i miei gusti!
Prezzi buoni e personale gentile! ???? ????
Locale piccolo ma familiare. Varietà di cornetti e paste mignon. Tutto fresco ,si sente la qualità degli ingredienti. Da provare sicuramente per una colazione o uno spuntino!
Sono Recoaro Terme un paese ormai dimenticato molti ristoranti sono chiusi e le terme non riescono ad avere il successo voluto in quanto non ci sono investimenti. Ma resta ancora questa pasticceria storica con alcuni prodotti tipici e tradizionali del luogo.
Le paste e le cioccolate Sono il top per riscaldare le giornate invernali che ci sono in questo posto.
Da provare per sentirci a casa.
Quick Facts About Pasticceria da Bruno
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 08:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places