Pasticceria Andrea Info
Amenities
Service options
-
In-store pick-up
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
Dining options
-
Breakfast
Crowd
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Ottimo servizio, luogo intimo lontano dal caos che si trova lungo il Trebbia, offre tavoli sia interni che esterni.
Lo staff è davvero gentilissimo e disponibile. Qui ho provato solo il gelato ma è davvero ottimo (migliore rispetto a quello che si trova vicino al Trebbia che è sempre pieno di gente).
I prezzi sono proporzionati alla qualità anzi mi aspettavo di spendere di più vista la bontà del gelato.
Raccomando vivamente il pistacchio.
Obbligatorio andare tutte le mattine per una brioche DI PASTICCERIA fatta come una volta dal grande pasticcere Andrea. La Tiziana insuperabile per cortesia e pazienza. Grazie.
Ci siamo fermati per bere un caffè e utilizzare i servizi per poi continuare la nostra gita. I servizi igienici erano pulitissimi e organizzati soprattutto per le donne. Invece per il caffè abbiamo dovuto aspettare e ci hanno fatto passare davanti altre persone dando una precedenza senza senso ed in più una cameriera al bancone si è rivolta in modo poco garbato, sembrava quasi scocciata di noi "stranieri" del posto.
Personale molto giovane e cordiale, servizio buono e location molto pulita. Queste sono le sole ragioni per cui questo locale è salvabile. L’unica (e grande) pecca di questa pasticceria è che le pietanze sono scadenti, il “titolare” è praticamente invisibile. Spero che i giovani ragazzi non vengano sfruttati lavorativamente, domenica scorsa c’era troppa gente…
Cosa si puo' dire quando ti senti nel posto giusto, all'ora giusta
per una colazione ....... dopo centocinquanta chilometri di auto?
Qualità sicuramente ottima per gelati , croissant, pasticceria in generale . Il servizio bar aime’ è molto lontano da certi standard… Esempio concreto : per disguidi tra camerieri dopo 15 minuti di attesa noto che ci arrivano le brioches, ma i due cappuccini abbinati , pronti pochi secondi dopo, invece che al nostro tavolo sono consegnati ad altri due signori che pero’ non li toccano (ma non li respingono nemmeno - anche questi due molto svegli non erano ): per 5 minuti abbondanti i due parlano e sputacchiano sopra i cappucci senza toccarli… passa il titolare e gli segnalo che ancora non ho ricevuto i cappucci , lui dopo consultazione con la cameriera capisce che sono stati dati per errore agli altri due e COSA FA?? Li sposta dal loro tavolo al mio!!!! E ovviamente l ho respinto!
Cioè Dopo 5 min che questi ci sputacchiavano sopra.. e con la crema ormai scesa di 1 cm … una cosa che neanche in autogrill fanno, per giunta per mano del titolare!
Ps .in questo locale la colazione costa in media il 10/15% in più che in altri che usano prodotti freschi .. uno ci va anche per la qualità, ma “cadute” del genere non sono accettabili a nessun prezzo, nemmeno se fosse il meno caro !!
dispiace ovviamente, ma questo unito a uno scarso approccio al cliente che già in varie volte si è notato (unico posto dove vado in cui i camerieri /baristi nemmeno salutano quando entro se stan facendo qualcosa ) , fan si che uno poi zitto non stia più.
Di sicuro i miei soldi sprecati così non ci finiranno più.
Ambiente carino sia internamente che per i tavolini fuori, nella piazzetta di Santa Agata. Cameriera giovane e cortese. Pagato 1,40 un decaffeinato. 1,40…..????????????????.
Un postaccio da evitare come la peste. 4 krapfen di bassissima qualità (Esselunga le fa meglio), 1 pasticcino mignon, 1 succo ananas. 26€. Assurdo. E sorvoliamo sui modi del personale e del titolare se no dovrei dare 1 stella. Ma la cosa che mi sconcerta di più sono le recensioni positive per questo postaccio. Probabilmente sono persone che non hanno mai visto mondo. Incomprensibile come non sia già chiuso. Mah
Quick Facts About Pasticceria Andrea
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 07:30 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 08:00 PM |
| Friday | 07:30 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 07:00 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places