Hero image

Passo del Redebus

SP224, 38043 Bedollo TN Italy
Open Today: -

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance

Best KPortal Reviews

Bellissimo luogo ameno in parte rovinato dalla tempesta Vaia. In ogni caso c'è un bar, dove si trova il parcheggio, che prepara dei dolci artigianali capaci di far fare la ola alle papille gustative.
Ma prima bisogna fare una piccola escursione lungo il sentiero 404, il quale permette di fare un giro ad anello per raggiungere la croce sul pianoro.
Situato su un passo a circa 1450 m con parcheggio annesso sulla strada. Piccola casetta di legno dove sono in vendita dolci fatti in casa .scelta variegata di torte con ingredienti ottimi a km 0. Personale gentile. Pochi tavoli.. Ma una fermata ne vale la pena.... Consigliato
Passo di collegamento tra altopiano di Piné e Valle dei Mocheni dal quale si possono raggiungere, seguendo i sentieri, la cima di Costalta o Rujoch. Sulla strada si trova un punto ristoro recentemente ristrutturato che offre delle torte spettacolari e abbondanti, bevande calde ed ampia scelta di birre artigianali. Consigliato.
Nessuna particolare rilevanza al passo in sé... Però ha un bel rifugio con un bar con grande terrazzo, ben tenuto. Una particolare menzione alla presenza di una serie di torte che già all'occhio danno un senso di felicità!! ????????????
????⛰️????????????????????????????☕???????????????? Fossi in te e fossi in zona nn mi farei sfuggire la possibilità di raggiungere questo passo! Soprattutto x i favolosi dolci che fanno ????????????????????
Bellissimo locale che fa BUONOSSIME torte: con prodotti freschi (panna, yogurt e frutta) , non troppo dolci ( che altrimenti risulterebbero stucchevoli) e di porzioni generose come da tradizione. Consigliatissimo.
Purtroppo la zona è stata deturpata da Vaia che nell'arco di poche ore ha distrutto alberi che avevano impiegato diversi decenni a crescere. Purtroppo dovremo aspettare molti molti anni prima di rivedere il passo come era prima. Per ora montagne di tronchi accatastati...
Selvaggio, da qui partono diversi sentieri principalmente per malga cambroncoi e dos di costalta. I sentieri sono essenzialmente tre, la forestale larga direttamente dal passo, agevole ma assolata, il sentiero dei Russi 454 sempre in ombra, agevole ma salita continua abbastanza ripida che si prende più avanti sulla sinistra e il sentiero 404 tutto nel bosco e diretto, only the brave

Quick Facts About Passo del Redebus



Today

Opening Hours

Monday Not Found
Tuesday Not Found
Wednesday Not Found
Thursday Not Found
Friday Not Found
Saturday Not Found
Sunday Not Found

How to go there

Location