Hero image

Park Hotel Italia

+39 0424 539444
Via Villa, 89, 36056 Tezze sul Brenta VI Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Appena entrato ho trovato una processione di formiche sul pavimento e sul letto, le abbiamo mangiate.
Ambiente molto sporco.
Porzioni molto scarse, però dei cibi più scadenti facevano il bis.
Poi avevo un inquilino di nome nicola...un disagiato.
Il luogo era molto desolato (il night club più vicino distava anni luce).
PS->la camierera bionda era molto carina☺️
Il soggiorno in questa struttura è stata esperienza assolutamente positiva! Punti di forsa lr camere confortevoli e l' ottima prima colazione. Personale cortese e disponibile, a noi insegnanti è stato offerto lo spirito di benvenuto oltre al prosecco a cena e una bella degustazione di formaggi.
Check-in alle 14h30, ingresso non facile da individuare, tristemente buio e desolato, venivo accolto da un cuoco casualmente presente in cucina che mi consegnava le chiavi della camera; complicato anche raggiungere l'ascensore per accedervi, salivo le scale, complicato anche in questo caso. Nessun servizio di reception, camera piccola, ben riscaldata, letto comodo. Il bagno non è norma di legge perché manca finestra e/o ventilazione forzata poca luce e si accende tramite sensore per pochi minuti (non oso elencare tutti gli eventuali pericoli che rappresenta un bagno in quelle condizioni). Alle 19h45 intrusione di estranei in camera mentre stavo entrando in doccia. mi rivestivo ed estremamente contrariato chiedevo spiegazioni alla persona vestita da cameriere presente all'ingresso, il quale si scusava giustificando di aver dato le chiavi della stanza al proprio personale per controllare (alle 8 di sera ????????) invitando peraltro a rimanere o ad andare via. A questo punto, preoccupato e spaventato per una possibile aggressione, dopo il trattamento ed il servizio ricevuto, in totale mancanza di privacy e sicurezza, sono stato costretto ad abbandonare la struttura che non considero nemmeno un hotel e cancellare la prenotazione, senza spese a mio carico. Lo sconsiglio vivamente .
Accoglienza inesistente (mi hanno comunicato il numero della camera da lontano, stile mercato) Cena e colazione da dimenticare, camera minimale. Termosifoni nel bagno spenti. ottimo il pranzo., infatti ha una gestione a parte. Sconsigliato
Sono andata in gita scolastica soggiornando 4 notti nell’hotel. Tralasciando la condizione degli arredi disposti all’interno della struttura, la pulizia lasciava davvero desiderare. Ho accidentalmente sporcato il copriletto e non mi è mai stato sostituito con uno pulito. Oltre a dare una veloce sistemata alla camera non veniva rimossa la quantità elevata di polvere presente. Inoltre, nella sala pranzo la tovaglia non veniva cambiata; al momento della colazione era ancora sporca del cibo della sera precedente. La cosa che mi ha colpita di più è stata la maleducazione del direttore e della moglie, che oltre ad essere estremamente scortesi con noi ragazzi lo erano anche con la cameriera (persona davvero garbata ed educata). Più volte hanno risposto in malo tono arrivando addirittura ad insultarci. Cibo pietoso, posizione pessima. Fortemente sconsigliato.
Andat* lì con la scuola. Parcheggio decente, poco cibo e sempre lo stesso (pasta con la salsa e carne con patate, di certo non quello che ti aspetti di mangiare in Veneto). Stanze piene di polvere e personale antipatico (tranne una ragazza). Pieno di maleducazione e in bagno vi è un asciugacapelli che non serve a nulla e non asciuga. Acqua tiepida o fredda e vi è una coperta sul letto che non riscalda affatto. Non mi sono sentit* per niente a mio agio e lo sconsiglio altamente.
Siamo capiti in questo hotel con i ragazzi della scuola, hotel esternamente molto carino con un ampio parcheggio, all’interno si vede che è in via di ristrutturazione. Infatti alcune stanze si presentano bene con arredamenti nuovi e bagni abbastanza ampi, altre invece presentano l’arredamento un po’ datato. Le stanze sono pulite così come i bagni, ma in alcune l’acqua calda arriva solo se la fai scorrere diversi minuti. La colazione è basilare, e la cena altrettanto sufficiente. Al momento del check- out dalla cauzione mancavano 60 euro colpa nostra perchè ci siamo fidati al momento della consegna non contando i soldi davanti al titolare.
Sono stato loro ospite per 3 settimane per esigenze lavorative. Ambienti in comune e camere puliti, biancheria cambiata giornalmente, ristorante con cucina casalinga " pranzo menu fisso 11 euro con scelta tra un primo,un secondo, contorno, acqua e vino. Cena menu fisso a prezzi modici". Il locatore all'inizio puo sembrare un persona sopra le righe invece, conoscendolo, è una persona veramente di cuore e super disponibile come tutto il personale. Tornerò sicuramente

Quick Facts About Park Hotel Italia