Park Hotel Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Free parking
-
Free breakfast
-
Free Wi-Fi
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Free breakfast
Best KPortal Reviews
Sona tranquilla e d'estate deve essere piacevole il piccolo arco e piscina. Sona camere completamente riammodernata. La mia stanza aveva anche un cucinino completo di microonde e due fuochi a induzione. Peccato che mancasse la moka e un kit di benvenuto (qualche filtro di tisane/tè e simili). Bagno finestrato! WC con scarico lento.
Grande pecca il ristorante: lasciato vecchio e non curato, cucina e servizio fin troppo casalinghi e sbrigativi. Scelta cibo banale e poco varia.
Personale disponibile e gentile. Buona pulizia degli ambienti. Parcheggio interno piccolo, ma la zona è tutta residenziale per cui anche lasciare l'auto in strada era sicuro. Vicinissimo alla fermata dell' autobus. In una strada interna all'arteria principale per cui ben collegata ma comunque ben fuori dal traffico e dal rumore delle auto.
Onestamente mi dispiace sempre dover fare recensioni tanto negative, ma in alcuni casi non se ne può fare a meno. Per noi la scelta del Park Hotel è stata determinata dalla irrisoria distanza che lo separa dall'abitazione nella quale eravamo attesi per la vigilia di natale e non dai 74 euro, anche perché per poco di più saremmo potuti andare all'Holiday Inn!
Il Park Hotel è ad oggi davvero sgradevole. Tutti gli arredi della struttura sono vetusti e polverosi.
Il grande ascensore che conduce ai piani, oltre a recare i segni di tempi migliori, ha la moquette che ne riveste il pavimento logora e piena, piena di macchie.
Al nostro arrivo abbiamo chiesto se in camera ci fosse un frigo, ma ci è stato detto che tutte le camere ne erano sprovviste.
Tuttavia, nella nostra camera (la 304) trascuratissima e decisamente non sufficientemente illuminata (probabilmente anche per nascondere macchie, tessuti logori etc. su ciò che resta di arredi che tradiscono senza pietà la loro avanzata età), un frigo (incassato nel solito mobiletto) c'era ed era acceso. Il problema è che era acceso inutilmente perché era guasto. Al che viene spontaneo chiedersi: 《ma questi non pagano l'elettricità?》.
Evidentemente no! E neanche il riscaldamento: la temperatura della camera era intorno ai 30 gradi (fuori ce ne erano 15) e a nulla è valso girare la manopola del vetusto termosifone in ghisa: era spanata. Abbiamo chiesto aiuto alla persona alla reception, ma ovviamente non ha potuto fare nulla, se non (parole sue) spegnere il circuito centrale. Cosa che effettivamente ha funzionato, speriamo solo che nessuno abbia avuto freddo! La camera aveva l'aria molto datata, era poco pulita, tra l'altro una cimice ci salutava dal soffitto giusto sul letto. Evidentemente, per scelta della direzione, non è possibile chiudere a chiave la porta della propria camera dall'interno e neanche dall'esterno (in effetti quando siamo entrati era completamente aperta). Per evitare ciò hanno sganciato la copertura del nottolino che consentiva di chiudersi in camera dall'interno. Ma, ovviamente, questo non impedisce al nottolino di ruotare. Tuttavia, se cedete all'impulso di chiudervi dentro prima di andare a letto, sappiate che è fondamentale riportare il nottolino alla posizione originaria, altrimenti una volta fuori dalla vostra camera e chiusa la porta dietro di voi, questa non si aprirà più con la chiave datavi all'arrivo, ma solo col passe-partout interno dell'hotel.
Non parliamo poi del bagno che un tempo deve essere stato anche accogliente - come credo l'intera struttura - ma che ora si presenta sporco e trascurato. La colazione non è stata male. Decisamente al di sopra dell'impressione generale che inevitabilmente ci si fa solo varcata la soglia.
In ogni caso non lo consiglio a nessuno. Anzi invito la direzione a verificare lo stato della struttura e adottare gli adeguati provvedimenti al fine di renderla per lo meno decorosa e pulita. Magari prestando la dovuta attenzione a inutili sprechi di gas e energia elettrica che, oltre a rappresentare un danno per l'ambiente, rappresentano una spesa superflua per la stessa struttura che sarebbe il caso investisse questo denaro per effettuare almeno le migliorie basilari.
Tutto può essere tranne che di lusso. Le coperte nella camera con buchi di sigarette, ragnatele e un arredamento a mio parere orrendo. Il ristorante con un menù poverissimo e la colazione idem...l' unica cosa buona è il parcheggio che è recintato.
Da dimenticare!!! Albergo fatiscente,pulizia pari a ZERO! Abbiamo pernottato in una quadrupla e avevamo un bagno senza finestra e senza ventola di aspirazione o meglio c'era ma non funzionava...immaginate voi! Muffa nella doccia,puzze OVUNQUE! Per lavarmi i denti ho dovuto usare una bottiglietta d'acqua che avevo con me perché l'acqua praticamente usciva nemmeno a filo!Nelle camere dei miei amici capelli e peli ovunque. Igiene pari a ZERO...Manco le favelas!noi ci siamo capitati per caso/sbaglio per una notte ma non capisco come si faccia a pernottare in un luogo simile per più di una! Voto 0 esperienza da non ripetere...se andate a Reggio Emilia cambiate strada davanti a questo hotel
Buon hotel, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale gentile e disponibile. Zona ben servita da bus e mezzi pubblici
Settembre 2023
Una stella è tanto ????
Avete presente i motel più squallidi che si vedono nei film americani in mezzo al deserto con le porte che non si aprono o forzate?
Quelli forse sono più carini di questo posto.
Penso di non aver mai visto un posto più squallido di questo.
Al momento del check out chiesi alla reception se avevano anche altre camere più carine meno squallide di così
Con possibilmente la porta nella doccia e la lampadina del bagno che funziona e con delle lenzuola che non fossero quelle utilizzate per la cuccia del cane, lei mi rispose che mi diede quella poiché le altre erano già tutte occupate a metà settimana senza nessun evento che richiamasse persone sul luogo.
Consiglio spassionatamente un cambiamento radicale per la struttura.
un hotel a mio parere Decadente, muffe nel bagno, tende una volta bianche oggi gialle di polvere/ fumo e macchiate, tapparelle non funzionanti ecc.ecc. peccato perché l'ubicazione dell'albergo sarebbe bellissima con un bel parco e in un tranquillo quartiere di Reggio Emilia. MAI PIU'
Il primo impatto non è stato dei migliori, la prima camera che mi hanno dato aveva le prese elettriche rotte ed il primo sportello che ho aperto mi è rimasto in mano.
Mi faccio cambiare stanza e mi danno una tripla con tre letti separati, anche qui il primo sportello di un mobile che apro mi è di nuovo rimasto in mano.
Il giorno dopo ci ricambiano stanza e questa volta è quasi tutto a posto.
A quanto pare hanno un po' di difficoltà a curare la manutenzione ordinaria.
Di pro il personale è molto disponibile e gentile e si fa in quattro per farti stare a tuo agio.
Quick Facts About Park Hotel
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places