Paolo Sala Bakery Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store pick-up
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
-
Same-day delivery
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Dining options
-
Breakfast
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Free parking lot
Best KPortal Reviews
Siamo stati per un aperitivo con amici e nel complesso l’esperienza è stata positiva.
L’aperitivo comprende un drink (lo spritz era un po’ povero di Aperol) più una stuzzicata (pezzo di pizza, pezzo di focaccia più una piccola porzione di cous cous “vegetariano” con il tonno).
Molto buona la focaccia, impasto top.
Gentili e disponibili i camerieri e molto bella la saletta a parte scaldata dalla stufa.
Sono curioso di tornare per una colazione!
Sempre alla ricerca di locali in zona, visto che da poco siamo arrivati a viverci. Se non si sta attenti non lo vedi il locale percorrendo la strada, non vi è una insegna né tantomeno luminosa. Scoperto per caso su google maps , un cascinale storico, ampiamente ristrutturato ed all’interno vedi la storia : “ le volte di mattoni a vista”, Qui, dalla colazione, al buon pane alla vendita di prodotti genuini un dulcis in fundo. Al banco bar, trovi Alessio, giovane brillante, sveglio, gentile e professionale. Alla vendita del pane trovi Valentina, sapientemente mi ha spiegato le varie pianificazioni “ne ho provato alcuni tipi , buono”. Nella consumazione della colazione, Alessio mi ha comunicato che si può pranzare e cenare facendomi leggere la carta menù, bella presentazione di portate che ci hanno incuriosito. Torneremo alla degustazione di un pranzo o cena o meglio organizzo con amici.
Provato per un brunch, posto curato e personale molto gentile, ero col mio cane e ci hanno portato acqua e biscotto. Il cibo era molto buono, specialmente le brioches! Consigliatissimo
Andati a fare normale aperitivo oggi San Valentino, avvisati correttamente che entro le ore 19 avremmo dovuto lasciare per serata per San Valentino., abbiamo chiesto Red Vervet come dolce. Al momento del conto ci siamo trovati 20 euro per dolce, alla richiesta di chiarimento sul prezzo un po eccessivo ! ci è stato detto che se lo acquistava per asporto sarebbe costato 15 euro. DOMANDA : ma visto che l aperitivo c è stato detto che era normale, (senza nulla di particolare nemmeno candela che quando si va generalmente è sul tavolo) perché il dolce invece era della serata di San Valentino?
Niente da dire sulla bontà del dolce, ne sulla qualità del cibo, l aperitivo era composto da calice Rose' franciacorta, 2 pezzetti di pizza 2 di focaccia 2 panini con olive.
Ottimo locale dove potersi concedere una buona colazione o un buon aperitivo. Ottimo anche per l'acquisto di pane, pizze e focacce. Difatti, prima di tutto, è un panificio.
La qualità è molto alta, nulla da dire.
Da tenere presente che la qualità si paga, i prezzi non sono di certo i più economici. Delle volte il servizio al tavolo è un po' "lento".... Forse è dovuto alla quantità di persone presente nelle giornate di punta. Però ciò non va a influire sulla mia recensione. Ottimo, qualità ad un prezzo medio-alto.
5/5⭐
Bel locale per colazioni, aperitivi e prodotti da forno. Qualità davvero alta, staff cortese e simpatico
Consigliatissimo a chi ama le cose buone
Recensione a seguito della quinta esperienza personale. L’ambiente e la bella atmosfera non cancellano il servizio deludente con tempi di attesa non ragionevoli. Imprecisioni anche nel prendere l’ordine, che peggiorano il tutto. Prezzo non adeguato per quanto proposto. Lo reputo caro rispetto ad altre realtà simili.
Non so perché mi ostini a dare chances a questo posto. La risposta che mi sono data è che i prodotti sono qualitativamente buoni e in zona non c'è molto altro, perché l'esperienza è stata, per l'ennesima volta, tutt'altro che piacevole e rilassante, come invece ognuno, specialmente la domenica, vorrebbe potersi meritare. Iniziamo con l'assenza di un parcheggio adeguato, il che implica perdere dai 10 ai 15 minuti per poi parcheggiare in salite improbabili con disco orario 7/7 e il rischio di prendere multe, ma continuiamo con la scortesia e l'aria di sufficienza con cui si viene accolti: anche se puntuali rispetto alla prenotazione fatta telefonicamente, il buongiorno viene sostituito da un "ve l'hanno detto che il brunch finisce alle 11?!?!" (bonus track: in tutto il resto del mondo il brunch va dalle 11 alle 14 circa, appropriarsi di questa formula magica per attrarre clienti quando non si sa né comprenderne la natura, né organizzarlo è davvero spiacevole)
Tutto questo incipit avviene nel caos più totale, con gente che si accalca all'ingresso che neanche al mercato del pesce: sono le 10.55, eppure ci fanno attendere per liberare un tavolo, prendono l'ordinazione alle 11.10 e ci servono alle 11.30 le bevande, per arrivare poi alle 12 con i taglieri. Brioche non corrispondente a quella ordinata "perché era terminata" ma ovviamente non te lo dicono loro, devi accorgertene tu e farlo presente quando è ormai troppo tardi. L'inesperienza e l'inadeguatezza dei ragazzi che servono in sala è imbarazzante, così come lo spray per pulire i tavoli adiacenti che ti finisce sotto le narici mentre provi a mangiare, dal momento che viene spruzzato diffusamente in modalità pulizie di primavera. Ore 12.30 terminiamo il tagliere e ci viene chiesto di alzarci. Nonostante la brioche errata e la spremuta (compresa) che non ho voluto, ci hanno fatto pagare 1.40€ di acqua, sfusa, segnalo per completezza, ma su questo non nutrivo certamente aspettative, visti i punti precedenti.
Conclusioni: per passare da panetteria di paese a bakery di punta non basta investire sulla location e sulla visual identity, occorre formarsi, formare il proprio personale e conservare quel pizzico di umiltà e genuinità delle origini, che conosco bene, e che mi dispiace si riducano a una storia raccontata sulla tovaglietta di carta. Perché a quel punto meglio una panetteria di paese sincera che una bakery altezzosa.
Quick Facts About Paolo Sala Bakery
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 03:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 10:30 PM |
| Wednesday | 07:00 AM - 10:30 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 10:30 PM |
| Friday | 07:00 AM - 10:30 PM |
| Saturday | 07:00 AM - 10:30 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 10:30 PM |
How to go there
Location
Places