Paninomobile-Piadineria "Ristorello" Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Healthy options
-
Small plates
Dining options
-
Dinner
-
Seating
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Ci siamo fermati perché avevamo voglia di piadina e le recensioni erano buonissime: e non mentivano! Piadina fatta al momento (buonissima), panini favolosi, simpatia e ... la voglia di tornarci ancora! Trovare posti così autentici non è facile. Complimenti!!!
Piadina con impasto fatto in casa, anzi in furgone! Ingredienti ottimi, é accanto al check in imbarchi del porto di Ancona. Titolare simpatico e molto cortese, tavolini sotto al gazebo al fresco. Ottimo posto prima di imbarcarsi!
Mamma mia che buono! Nella sua semplicità spacca di saperi! Domani ci torno!!!!
Tutto veramente buonissimo e fresco! Tantissimi ingredienti e tanti panini diversi per tutti quanti!
Un consiglio? Piadina con verdure e formaggio! ????
Le piadine la fa direttamente Marco, il proprietario, ogni mattina! Sono deliziose anche con la nocciolata .. per un dolcetto finale!
Potete trovare facilmente posto per la macchina e ci sono posti a sedere ,al coperto, con dei tavolini .
Super!
Usciti dall'autostrada in anticipo, diretti a Sirolo, vista l'ora di pranzo, cercavamo una piadineria. Viste le ottime recensioni, abbiamo deciso di effettuare questa "piccola" deviazione, confidando ne valesse la pena.
Ed in effetti......ottime le piadine, servite con grande cortesia e mangiate di gran gusto!
Qualora foste in zona, non potreste scegliere meglio!
Pranzare al "Ristorello" è diventato una specie di rito propiziatorio. La piadina con verdure grigliate, peperoncino e grana, il tutto condito dalla simpatia di Marco, è portentosa.
Sempre meravigliosi
Piadine eccezionali e i proprietari simpatici e molto disponibili a dare informazioni ai turisti . Assolutamente da provare !!!
Quick Facts About Paninomobile-Piadineria "Ristorello"
Today
Opening Hours
| Monday | 10:30 AM - 03:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 10:30 AM - 03:00 PM |
| Wednesday | 10:30 AM - 03:00 PM |
| Thursday | 10:30 AM - 03:00 PM |
| Friday | 10:30 AM - 03:00 PM |
| Saturday | 10:30 AM - 03:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places