Hero image

Panificio D'Angelo

+39 091 532268
Piazza Natale Tommaso, 40, 90147 Palermo PA Italy
Open Today: 07:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • In-store pick-up
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
  • Same-day delivery
Dining options
  • Breakfast
Amenities
  • Wi-Fi
Payments
  • Cash only
  • Cheques
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Prodotti siciliani da far invidia alle più grandi pasticcerie.
Panettone e Colomba tra le più buone mai mangiate. Tutto di ottima qualità. Artigianale, fatto bene, curato nei minimi dettagli. Ecco alcuni delle connotazioni dei prodotti realizzati presso questo panificio.
Ho preso un panettone al pistacchio pesava 880 g e un pandorato vuoto internamente , peso 790 g mi era stato consigliato mai più , oltre al fatto che la signora che alla cassa ho pagato contanti non ha fatto lo scontrino
Ottima colomba, e ripieno al pistacchio. Impasto soffice, e soprattutto nel complesso non troppo zuccherata!
Ottimo panificio perché fa buon pane e vari tipi di dolci e biscotti. I titolari sono accoglienti e molto gentili
Prodotti da forno di alta qualità.
Materie prime eccellenti.
Personale qualificato, cortese e professionale.
Panettone artigianale ???? Bisogna gustare per capire la prelibatezza la qualità, il profumo,la morbidezza,e il ripieno specie al pistacchio????buonissimo????anche la confezione molto elegante????complimenti al top????
Come da tradizione, anche quest'anno non potevamo non mangiare la vostra colomba...e come sempre abbiamo sorpreso non solo i nostri palati ma anche i nostri ospiti.
A questo punto non vedo l'ora arrivi Natale per il mitico panettone ????.
Superconsigliato!!!
Per cominciare, nessuna risposta al mio "buongiorno". Già per me basterebbe questo ad alzare i tacchi e andar via, ma insisto. Avrei voluto comprare una o due colombe, chiedo consiglio e la signora alla cassa risponde evasiva e seccata, come se la stessi importunando (il panificio era vuoto). Inoltre aggiunge che non accettano pagamenti con carta, perché "non c'è internet" (certo, come no). Mi viene detto, con fare sgarbato, chedi fronte al panificio c'è un bancomat: mi affaccio dalla porta, non lo vedo, chiedo di mostrarmelo e la signora VISIBILMENTE irritata, indica uno sportello Poste Italiane, dando per scontato che potessi prelevare lì, cosa che evidentemente non era. "Eh, allora può andare a Sferracavallo a prelevare". Ma anche no. Di colombe buone se ne trovano in molti altri posti, la differenza poteva farla la gentilezza e così non è stato. A mai più rivederci.

Quick Facts About Panificio D'Angelo



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 07:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 07:00 AM - 02:00 AM
Thursday 07:00 AM - 02:00 AM
Friday 07:00 AM - 02:00 AM
Saturday 07:00 AM - 02:00 AM
Sunday 07:00 AM - 01:00 PM

How to go there

Location