Panificio Caruso Giuseppe Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Same-day delivery
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Buonissimo questo panificio in una traversa del lungo mare di Bagnara Calabra ... Fa pane e ottimi dolci tra i quali alcuni senza lattosio ... Ci ho preso il torrone tradizionale di Bagnara Calabra ... Ho scelto quello bianco al miele con ostia ... Buonissimo ... Poi ha anche confezioni di torroncini di tutti i tipi della grandezza di un cioccolatino ... consiglio una visita
Mi spiace ma se un prodotto è vecchio non può essere venduto... Ho comprato diversi prodotti seguendo le ottime recensioni. Tornata a casa i torroncini erano pieni di animaletti (tutto documentato) le ciambelline gassate immangiabili, passabile le susumelle al cacao buonissime quelle con la glassa bianca ma nn posso mettere più di due stelle a causa degli animaletti trovati nei torroncini
Panificio ben fornito e tutto è di ottima qualità.
Non sono del posto ma, ogni volta che mi trovo da quelle parti, vado sempre a comprare qualcosa di nuovo.
Per esempio, stamattina ho comprato del pane con lievito madre, una focaccia ed un cornetto al cioccolato. Focaccia e cornetto ottimi (il pane non l'ho ancora assaggiato...).
Complimenti davvero.
Conosco questo panificio sin da piccola essendo di Bagnara Calabra.
Tutti i prodotti, dolci e salati, sono ottimi, di qualità e sempre freschi.
Abitando in provincia di Milano ho ordinato i miei dolci preferiti e sono arrivati in pochi giorni e super freschi.
La cordialità e disponibilità del personale è super, sia in presenza che a distanza :-).
Lo consiglio vivamente a chi si trova a Bagnara e a chi abita altrove e ha voglia dei dolci tipici di Bagnara.
Grazie!
Tina
Pasticceria ben fornita e con un buon assortimento di prodotti tipici della zona.
La ragazza che ci ha servito è stata molto disponibile e gentile nel rispondere alle nostre curiosità.
In generale i prodotti acquistati si sono rivelati buoni e all'altezza delle aspettative.
Unica pecca gli "ossi" ( biscotti tipici della festa dei morti, già assaggiati in precedenza in un'altra pasticceria): duri da spaccare i denti, sapore di vecchio e a dir poco immangiabili per cui ho dovuto dare tre stelle. Peccato, anche perché da Torino è difficile riportarli indietro.
Grande assortimento di prodotti dolci e salati. Grande attenzione alla qualità delle materie prime. Disponibili dolci per celiaci e vegani. Personale cortese e prodigo di informazioni. Un locale da non mancare se si viene da queste parti. Il loro pane arabo è il migliore che abbia mai assaggiato. Piparelle ... nacatole ... baci di dama ... pastette ... torroncini assortiti ... Tutto al top !!!
Quando si dice non solo pane, questo posto è un esempio, infatti oltre al buon pane qui si trovano dei buoni dolci, il torrone di Bagnara, i dolcetti di pasta di mandorle con gusto di Bergamotto, pistacchio e altri buoni gusti, una vetrina messa molto bene come assortimento e le confezioni in particolare ogni dolcetto nella sua piccola confezione che ti da molta sicurezza igienica, i prezzi nella norma personale qualificato e competente.
Abbiamo avuto un assaggio di cioccolata e dolci da Rosario Caruso e loro erano fuori da questo mondo! Grazie Salvatore per averlo consegnato a Norma per l'assistenza che ha fornito a Miami. ????
Quick Facts About Panificio Caruso Giuseppe
Today
Opening Hours
| Monday | 05:00 AM - 07:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 AM - 07:00 PM |
| Wednesday | 05:00 AM - 07:00 PM |
| Thursday | 05:00 AM - 07:00 PM |
| Friday | 05:00 AM - 07:00 PM |
| Saturday | 05:00 AM - 07:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. McDonald's
12. Playa Burriana