Pan and Cake Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Staff super cordiale. Cura del locale ottima. Sempre pulito. Cornetti davvero ottimi, come anche il resto dei dolci che ho assaggiato. Non da meno gli aperitivi salati! Consigliato.
Locale giovanile con personale gentilissimo... Dolci buonissimi, dal pan cake ai waffle ai dorayaki ecc... Dalla caffetteria ai cocktail alcolici e non... Insomma di tutto e di più per chi è goloso come me dei pan cakes!!! 5 stelle meritate!
Golosità di tutti i tipi... Crepes, waffle, cioccolate calde, doraiaki, torte... Con tante varietà di gusti..bella idea per una piacevole pomeriggio
Se vi trovate a campobasso, questa pasticceria è secondo me una delle attrazioni da non perdere, al pari degli incantevoli monumenti storici. Ho provato tre tipi di dolci: torta, muffin e crostata. Strepitosi. Pan di spagna ch3 si scioglie in bocca, muffin che è una nuvola, crostata divina. Diversamente da molte pasticcerie, qui puntano sulla bravura nel preparare i dolci, piuttosto che sul mettere squintalate di zucchero per andare sul sicuro. Troverete infatti i dolci sempre delicati, senza provare disgusto, una vera esperienza nel mondo dei dolci senza fronzoli gourmet.
Esperienza fantastica....un bellissimo compleanno...
Grazie davvero per tutto...
Pancake divini ...
Una bellissima merenda insieme ad I bambini
Ottimi dolci e ottimi infusi!!! ???????????? Qui puoi trascorrere del tempo in ottima compagnia degustando queste prelibatezze soprattutto se fuori fa freddo!!! ????????????
Posticino carino nella norma. Waffles e pancakes abbastanza asciutti per essere tali, cheesecake servita non abbastanza fredda per i miei gusti ma tutto sommato è un posto carino per mangiare cose sfiziose ad un buon prezzo
Bar eccezionale, ottimi i dolci ed i salati, sala molto carina. Personale carinissimo e super educato. Da provare assolutamente. Ultimo ma non ultimo prezzi tra competitivi. Super consigliato
Quick Facts About Pan and Cake
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places