Palmanova Hospital Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Best KPortal Reviews
Ho subito un intervento presso il reparto di Ortopedia-Traumatologia dell'Ospedale di Palmanova.
Fin dal pre ricovero sono rimasto stupefatto dall'organizzazione e dalla celerità coniugata a gentilezza umanità e chiarezza dimostrata nei miei confronti. Il mio stupore è proseguito il giorno dell'intervento e delle due successive visite l'ultima delle quali oggi per la rimozione dei punti. Non posso che complimentarmi per l'efficenza e la disponibilità dimostrata da parte dei medici e del personale sanitario. Complimenti!
Male, mi ero fatta male al piede andando in moto, ho preso un sasso che era incastrato nella terra, mi sono fratturata/rotta l'alluce, sono subito arrivata in ps in lacrime, la signora all'ingresso doveva darmi un antidolorifico ma si è dimenticata in 2 minuti che ero lì ad aspettare, insomma dopo aver fatto i raggi e tutto, mi dicono " tutto apposto signora, ha preso solo una botta, un po di ghiaccio e le passa." Non sono riuscita a camminare per settimane, avevo un dolore allucinate, adesso dopo mesi non posso mettere più i tacchi, sento fastidio continuo e non riesco più a piegare il dito. Ecco come lavorano
Sabato primo pomeriggio ingresso al PS, per famigliare,
codice bianco, dopo 4 ore vedo entrare, fatto visita ed uscite almeno 5 persone, quindi codice bianco dopo 10 ore e mezza ed altre persone entrate ed uscite e quindi non gravi decido di rientrare a casa.
Sabato sera e notte un solo medico ,straniero appena insediato.
Complimenti a chi organizza il tutto.
Noi contribuenti tutti ringraziamo la classe dirigenziale e politica.
Eugenia Cesarini
Desidero esprimere la massima soddisfazione per il trattamento ricevuto nel reparto di ortopedia dell'ospedale di Palmanova.
Sono stato ricoverato per l'intervento di protesi totale all'anca, effettuato dal bravissimo prof. Paolo di Benedetto, intervento perfettamente riuscito, un plauso a tutti i medici e anestesisti per la delicatezza dimostrata prima e dopo l'intervento.
Nello stesso reparto ho potuto effettuare un periodo di riabilitazione con palestra e fisioterapisti molto bravi,
ora dopo poco più di un mese sono in grado di camminare senza alcun dolore, con una stampella, in modo quasi normale.
Un riconoscimento va dato a tutto il personale infermieristico e assistenziale per la premura e la cortesia dimostrata nei confronti di noi pazienti.
Palmanova è un piccolo ospedale ma con grandi professionalità e grande cura dei pazienti.
Desidero ringraziare pubblicamente il personale del reparto Analisi dell'Ospedale di Palmanova, presso il quale mi sono recata sabato 20 gennaio. In particolare l'addetta allo sportello ( una gentilissima signora bionda con gli occhiali dal fusto blu), che ha dimostrato, nei miei confronti, gentilezza e sensibilità. Qualità niente affatto scontate, di questi tempi. Claudia Tuni
Prima donazione di sangue per mia figlia neo diciottenne. Una infermiera capelli corti biondi e decisamente sovrappeso mi ha sbattuto fuori dal reparto con fastidio e maleducazione. Avrei solo voluto dare un po' di supporto morale a mia figlia. Inoltre mia figlia è stata anche presa in giro per le sue scelte scolastiche e per il fatto che ci fossi anch'io. Se la gentile signora oversize non fosse più in grado di fare il suo lavoro adeguatamente è pregata di farsi da parte, visto che il suo stipendio è gentilmente offerto da noi utenti.
Personale gentile, premuroso, qualificato e disponibile. Ho visto come si sono adoperati oltre la prognosi del ricovero osservando il paziente con professionalità. Un plauso dal primo chirurgo all' ultimo inserviente per il lavoro di squadra svolto. Mi sono sorpreso nel vedermi seguito casa nell' accertare il mio stato di salute. Grazie mille per il vostro impegno. Buona Pasqua. Alessandro Vascotto
Assolutamente da EVITARE la Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva: mi sono sottoposto ad una colonscopia che è stata eseguita in un modo indecente; l'esame che dura sui 10 minuti mi è stato praticato in 1 minuto: non so cosa può aver visto il medico. Il dolore è stato piuttosto alto. Non tornerò mai più qui. Macelleria!
Quick Facts About Palmanova Hospital
Today
Opening Hours
| Monday | Not Found |
|---|---|
| Tuesday | Not Found |
| Wednesday | Not Found |
| Thursday | Not Found |
| Friday | Not Found |
| Saturday | Not Found |
| Sunday | Not Found |
How to go there
Location
Places