Hero image

Palace Hotel Una Nuova Strada

+39 0968 93219
Viale Stazione, 88047 Nocera Scalo CZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Star rating
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Posizione strategica (fuori autostrada) un po' rumorosa per via dell'adiacente ferrovia, ma nulla di profondamente disturbante.
Colazione sopra la media, camera spartana (TV piccola) ma comunque ok con un buon terrazzino.
Fiore all'occhiello della struttura è il personale: estremamente cordiale e professionale al tempo stesso. Da ritornarci sia per lavoro sia per svago.
La proprietaria e' una persona deliziosa con cui chiacchierare, e fa sentire le persone come a casa. Le camere nuove e accoglienti, i bagni grandi e con prodotti di alta qualita' di C.O. Biigelow di New York. abbiamo trovato anche un set con spazzolino e dentifricio a testa e un set con rasoio e crema da barba che non ci aspettavamo. Colazione con vasta scelta tra cui 2 torte fatte in casa buonissime.
Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel lo scorso anno e mi sono trovato veramente bene. Quando ho dovuto scegliere la struttura per le vacanze estive di quest’anno non ho avuto alcun dubbio e ho prenotato direttamente qua senza dover cercare altro. L’accoglienza è molto calorosa, le camere sono spaziose, luminose e molto pulite, la colazione è strepitosa e la reception è attiva h24. L’hotel è posizionato vicino allo svincolo di Falerna dell’autostrada A2 (ex A3) e il mare si trova nelle strettissime vicinanze. Non molto lontano ci sono altre località turistiche da visitare come Amantea, Falerna, Lamezia Terme (con Aeroporto e Stazione FS), Pizzo, Tropea e Capo Vaticano. Mare, Collina e Montagna vicinissime per poter accontentare qualsiasi desiderio. Dimenticavo,…il materasso è molto comodo e permette di riposare benissimo. La colazione è continentale ed è ricca anche di diversi piatti locali.
Ottima struttura per passare qualche giorno a Nocera Terinese. Unica pecca, alcune camere affacciano direttamente sulla ferrovia e quando passa il treno, nel cuore della notte, può disturbare il sonno. Nel complesso, le camere sono molto pulite e ben organizzate. La signora che ci ha accolto alla reception si è dimostrata molto gentile.
Albergo a conduzione familiare situato all'uscita di Falerna. Ci siamo trovati benissimo. La signora e la figlia che conducono l'hotel sono veramente molto cordiali e ospitali. Ci siamo sentiti a casa anche se per una sola notte. Le camere sono pulite e accoglienti. Colazione abbondante e ricca. La proprietaria ama fare i dolci e si vede. Abbiamo mangiato dei dolci fatti in casa veramente squisiti.
Lo consiglio vivamente.
Albergo molto recente, di ottima costruzione. Nonostante sia ubicato vicino alla ferrovia, i serramenti nuovi e le persiane annullano quasi totalmente il rumore dei rari treni notturni. Mai sentito uno.
Camere spaziose e pulite molto bene (c'è anche il frigobar)
La direzione e lo staff sono gentilissimi e sempre pronti a esaudire ogni richiesta nel massimo della professionalità.
La colazione è un must: dolce e salato per tutti i gusti ma assolutamente da provare le crostate fatte in casa! Buonissima
Abbiamo passato una sola notte in questo hotel, scelto perché era sul nostro percorso e molto comodo sull'autostrada. Viaggiavamo con i nostri 3 levrieri, e spesso è difficile essere accettati negli hotel con un cane, figuriamoci 3! Invece alla prenotazione ci hanno subito assicurato che saremmo stati i benvenuti, ed all'arrivo la gentilissima signora Maria ci assegna una camera molto grande per stare tutti più comodi! Stanza davvero confortevole e pulita, letto comodissimo e biancheria candida.|Buona colazione. Ottima scelta, da ricordare se si ripassa in zona????
Ci siamo capitati per caso dopo aver scoperto che la precedente struttura da noi prenotata nel mese di marzo 2021 aveva interrotto da tempo il contratto con l'agenzia di viaggi e-commerce on -line e quindi la nostra prenotazione non era in possesso del titolare del B&B. La situazione, dopo una serie di telefonate e non poche difficoltà, veniva risolta con la prenotazione da parte della predetta agenzia di questa struttura. Peccato che dopo qualche ora dal nostro arrivo, siamo stati coinvolti in una situazione assolutamente imbarazzante, che ci ha lasciato un pò attoniti, riguardante il reperimento, da parte della titolare dell'albergo, della somma da noi pagata con carta di credito per la prenotazione della camera alla su indicata agenzia; situazione probabilmente risolta dopo la nostra partenza. A parte questo spiacevole inconveniente, certamente non a noi attribuibile poiché il pagamento della camera è stato dimostrato anche con dati di fatto, nulla di negativo si può dire su questo albergo; bellissima la struttura, ottima la collocazione – molto vicina a spiagge incantevoli –, eccellente la camera – grande, comoda ed accogliente – , ottima anche la colazione. Lo consiglio

Quick Facts About Palace Hotel Una Nuova Strada