Hero image

Palace Hotel

+39 0544 993618
Viale Due Giugno, 60, 48015 Milano Marittima RA Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Spa
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Tutto perfetto come sempre! Organizzazione super! Bellissimo capodanno nonostante un problema improvviso ad un nostro amico. Quando si sceglie Batani ci si sente sempre a casa. Cordialità, gentilezza, qualità e professionalità sono i segni distintivi del loro saper fare.
Hotel a 5 stelle di nome ma soprattutto di fatto. Tutto è improntato al massimo piacere per il cliente. Ambiente curato e di grande pregio che appaga vista e sensi. Personale molto cortese, preparato e professionale. A tavola la qualità resta altissima con ingredienti di qualità e gustosi. Consigliatissimo ????????????
Ottimo hotel .. tutto perfetto ..lo consiglio x la sua cucina .. personale qualificato!! ottima la spiaggia e anche la piscina!!! Anche tt gli altri servizi che offre sono ottimi dal centro benessere ..e organizzazione intrattenimento
Arrivata con grandi aspettative mi sono ritrovata il personale della reception e in generale, ad esclusione di quello di sala, molto poco disposto alla gentilezza, al sorriso e anche poco attenti alla comunicazione. Es: posso avere un caffè? Si ma solo se lo paga perché il servizio si è concluso alle 14:00 e tanti se ne sono approfittati… ma c’è un limite a tutto! Ho chiesto che mi venisse portata un pacco in camera ma ciò non è mai avvenuto. Poche domande fatte mai un sorriso in cambio. Per un 5 stelle ero abituata ad altro. Perfette le signore che puliscono le camere loro si che hanno atteggiamento da 5 stelle. Non|È questa la migliore Romagna.
Hotel di lusso e senza dubbio uno dei migliori della zona camere e pulizia sublime sono stato ieri ospide di ELENKA SPA una grande azienda dolciaria in occasione del sigep di Rimini e devo dire che merita i 5 stelle l'unica pecca è la signora al bar con occhiali con una arroganza e con aria di superiorità che secondo me non merita quel posto ma il resto tutto super
Un’esperienza unica, un’attenzione ai particolari, una grande e dolce coccola.
Questa potrebbe essere la perfetta recensione per il Palace Hotel.
Personale molto attento ed estremamente professionale.
Camere di grande charme sempre pulite e ben risistemate in tempi rapidissimi.
Colazione, pranzo e cena top!
Da non perdere anche la cena al ristorante sulla spiaggia.
Si respira raffinatezza ma anche estrema semplicità, perché è chiaro che la meraviglia è nelle cose semplici che qui diventano grandiose!
Super consigliato!
Nell'insieme ottimo , un piccolo problema tecnico in stanza con TV e condizionatore immediatamente risolto. Però un pochino di disagio alla tranquillità lo abbiamo avuto dell'allestimento durante il (Nostro) weekend di un convegno che inevitabilmente ha creato un po' di caos. La piscina meritava una gestione più rigida con alcuni ospiti diciamo troppo rumorosi e poco disciplinati.
Sinceramente conosco un’altra Romagna. |Dove ti sorridono quando chiedi un caffè. |Ma in questo hotel evidentemente dai fastidio…|E, altrettanto sinceramente, mi sembra poco elegante non fornire neanche una bottiglietta d’acqua in camera a chi soggiorna 4 notti. E farla pagare 3,50 euro. |Dettagli non coerenti con un 5 stelle. |Da sottolineare l’indisponenza di chi stava al bar!

Quick Facts About Palace Hotel