Osteria Romana Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Locale non molto ampio ma ben arredato nella sua semplicità e con cucina a vista. Menù ampio e di qualità, con carni uniche e ricercate. Segnalo la cacio e pepe notevole, ma sono le tartare ad essere eccezionali, sia il tris che la Marangus. Porzioni giuste.
Osteria solo di nome: è a tutti gli effetti un ristorantino. Prezzi superiori alla norma ma giustificati dalla qualità. Servizio non impeccabile, caotico complice il pienone; in particolare il piatto vistosamente sbeccato non si può assolutamente accettare e dispiace molto ????
Osteria curata e decisamente viva. Personale attento e sorridente. Pietanze e materia prima davvero buone, interessanti i vari abbinamenti. Ci torneremo sicuramente anche per il menù degustazione in famiglia o con amici.
Torno sempre volentieri in questo locale, perché si mangia divinamente, questo è indubbio.
Colpisce l'attenzione del personale di sala veloce, organizzato, attento ed I piatti sono sempre abbondanti, gustosi, genuini, goderecci.
L'unico appunto è che non fanno conti separati e ogni volta in compagnia ci si trova a dover fermarsi del tempo a regolare tra di noi il conto stesso.
A fine pasto dopo che sei felice di aver mangiato e bevuto non hai proprio voglia di perdere mezz'ora....
Esperienza particolare, carni di animali... non usuali: zebra, canguro, coccodrillo...
Piatti romani molto buoni.
Ho mangiato diverse volte, che dire? I primi sono fenomenali, tipici della tradizione romana, nessuno escluso, non serve elencarli, ma sono tutti fatti molto bene e super squisiti. Porzioni decisamente abbondanti!
Le carni poi, tra cui molti animali non "tipici" come il canguro, renna, zebra ecc, sono tutte molto interessanti e da provare, ognuno poi ha i suoi gusti e può decidere.
Ottima scelta di vini. Segnalo il personale, molto gentile e disponibile, soprattutto nella persona di Mauro, professionale e sempre attento nei consigli.
Ma la carbonara.. è qualcosa di fenomenale!
Un locale con ottime potenzialità ma con non sfruttate nel giusto modo. La location è probabilmente un residuato di un ristorante orientale con delle fantasie alle finestre che ricordano la flora asiatica così come il soffitto, mentre l’arredamento standard da osteria italiana non è nulla di accattivante. Camerieri gentili ad eccezione della caposala la quale risulta un po’ sgradevole nel modo di trattare i commensali per mirare senza pudore ad incassare il più possibile. Primi piatti il pezzo forte degni della tradizione romana, porzioni oneste e in linea con il prezzo delle pietanze, carne gustosa e ottimi contorni. Tovaglia e tovaglioli di stoffa, ormai una rarità in molti locali anche di questa categoria. Il fatto che facciano cenare con i turni come fossimo in pub è chiaramente volto a raddoppiare il profitto ma stride terribilmente con l’idea di “osteria”. Se avessero più cura per i dettagli e per i clienti probabilmente riuscirebbero a puntare più in alto.
Super consigliato! Ci tornerei volentieri perché ho mangiato benissimo.
Come antipasto tre assaggi di tartare di wagyu molto delicata in diverse versioni (una con crema di zucca e carciofi fritti, una con crema di cacio e puntarelle e una con miele di acacia e pistacchio), nulla da dire, molto buona.
Come primo ho scelto un classico spaghetti cacio e pepe con tartufo: piatto abbondante e buonissimo, si sentivano tutti gli ingredienti nelle giuste proporzioni.
Qualità prezzo assolutamente adeguata.
Servizio veloce, tutti gentili e attenti al cliente, cosa non scontata anzi, che ho molto apprezzato. Piccoli dettagli che faranno tornare volentieri il cliente ????
Ambiente tipico da osteria romana, personale gentile, accogliente. Ottima scelta di carni che spazziano dalla renna, al bisonte e infine zebra. Tartare La Regina deliziosa. Ottimo l antipasto. Crudo di Sauris una favola.
Quick Facts About Osteria Romana
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 PM - 01:00 AM |
| Wednesday | 07:00 PM - 01:00 AM |
| Thursday | 07:00 PM - 01:00 AM |
| Friday | 07:00 PM - 01:00 AM |
| Saturday | 07:00 PM - 01:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. Zoo Barben