Osteria Punto E A Capo Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Bellissima esperienza. Il locale molto particolare con numerosi quadri (sembra di stare in una galleria d'arte) il personale molto professionale e cordiale. Il cibo ottimo, dagli antipasti al dolce. Ottimo la polentina con cuore morbido di uovo (non mi ricordo come si chiama) e ottimi gli spaghetti fatti in casa cacio e pepe. Il pane fatto in casa, ma quello che più mi ha fatto piacere è la mancanza della voce "coperto"
Ottima osteria a Cernusco Lombardone, mi ha stupito.
I piatti hanno un’impronta spagnola, sono di ottima qualità e con ottima presentazione, l’unica cosa che mi ha dato qualche dubbio è stata la guancia di maiale, la carne era morbidissima ma l’intingolo, con poco sapore e le patate erano crude con uno strano gusto, forse il cuoco non ha assaggiato prima di servire.
Tutto il resto perfetto, i dolci buoni e presentati benissimo.
Personale molto attento e cortese, i vini spettacolari, per gli intenditori c’è l’imbarazzo della scelta.
Ho passato una bella serata in questo locale tranquillo, carino . Cenato con un antipasto ,un primo piatto di mare squisito e finito con un ottimo dolce. Ampia scelta di vini. Personale gentilissimo e gestore simpaticissimo. Prezzi medio alti in linea con la qualità dei piatti serviti. Consigliato
Un posto molto bello caratteristico lo staff gentilissimo e molto preparato il menù con poche portate ma molto curate il gusto ottimo e per completare i dolci buonissimi
Un'esperienza eccezionale data da piatti straordinari, gentilezza e professionalità dei gestori e location non comune e ben curata nel suo stile accogliente.
Carino il locale con le sale colorate il pavimento col vecchio piastrellato e le riproduzione di quadri alle pareti. Un po' meno apprezzate le sedie, capisco che si chiama osteria ma una seduta comoda da una certa differenza. I piatti non mi hanno entusiasmato, proposte interessanti ma piatte nel gusto. Apprezzato il servizio familiare. Tirando le somme il rapporto qualità prezzo è un po' sbilanciato.
Una trattoria davvero interessante a Cernusco. Piatti che non mi aspettavo di trovare (ad esempio spaghetti con gamberoni e al nero di seppia), che mi hanno però positivamente sorpreso.
Ottimi anche i secondi.
Punti in più per il cestino di pane e piccole bruschette, golosissimo!
32 euro due primi acqua e caffè. Piatti belli e buoni, gli spaghetti alla chitarra cucinati con carattere, belli pepati, e la fagiolata con gamberi davvero ottima. Il locale ha colori un po’ cupi per i miei gusti ma il personale sempre sorridente e disponibile.
Quick Facts About Osteria Punto E A Capo
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 07:30 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Friday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places