Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Un posto che mi ha sorpreso piacevolmente. Locale carino, personale efficiente e la cucina buonissima. Noi abbiamo preso antipasti vari, tutti ottimi e la pizza squisita da 10 e lode!!!
Osteria n.7 si trova a GALLESE scalo (VT) lungo una via di passaggio, quindi impossibile non passarci davanti????.
Abbiamo cenato in questo locale un sabato sera prenotando con “The Fork”…ottima l’accoglienza, personale gentile, professionale e molto disponibile.
Pietanze ordinate tutte veramente molto buone e porzioni super-abbondanti soprattutto le pizze. Locale informale (si classifica cmq come un’osteria) ma grazioso e pulito, dispone anche di molti tavoli all’aperto.
Servizio celere ed attento.
Grande parcheggio nelle immediate vicinanze.
Conto finale buono.
Nei fine settimana si consiglia la prenotazione.
Assolutamente da provare ????????
Per quello che abbiamo mangiato prezzo troppo alto 28 euro
Locale super accogliente a Gallese, molto comodo per chi si trova in zona o è di passaggio da e verso il casello autostradale. Il personale è stato super gentile sia nell’accoglienza che nella spiegazione dei piatti, tutti classici e davvero buonissimi!
Noi abbiamo deciso di fare una cena classica a base di pizza, con un piccolo antipastino per iniziare. Quest’ultimo è stato veramente indimenticabile, con tantissime bontà tra cui fritti, salumi e bruschette con prodotti locali, una vera bontà. La pizza è preparata con lo stile romano, quindi sottile, croccantina e condita poi con ingredienti scelti e di alta qualità.
Per concludere direi che il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo quindi mi sento di consigliare l’osteria N7 a tutti!!
Buona cucina con una piacevole varietà di proposte tra primi, secondi di carne e qualche sfiziosità. Il servizio è stato con i tempi giusti, personale simpatico e disponibile, cibo buono a un prezzo onesto.
Abbiamo provato un Tomahawk di carne fuori menù, concesso su richiesta.
Le porzioni sono estremamente abbondanti, direi esagerate quelle dei primi.
Pulizia, comfort discreto. Location rustica e semplice ma piacevole.
Ha un giardino esterno bordo strada, interno di medie dimensioni.
Giovedì, siamo arrivati alle ore 8.15 sono le 21.40 ancora non arrivano le pizze. Dopo un’ora arrivato l’antipasto con affettati palesemente del supermercato e i frittini di verdure già pronte, per non parlare del pane palesemente del giorno prima.
Ambiente freddo, personale impreparato (non si accorgeva quasi mai dei mille richiami per bottiglie di acqua/ coca cola ecc perché palesemente presa a messaggiare al telefonino).
La pizza buona e anche il condimento.
I dolci… buoni si, ma se chiedo ad una cameriera la candelina, perché volevamo festeggiare il compleanno di mio padre, mi aspetto di riceverla e invece l’altra cameriera porta i dolci senza candelina senza sapere nulla. Una sola parola IMBARAZZANTE.
Bruttissima figura!
Ps. Dalla loro risposta qui sotto si capisce già l’approccio sbagliato che si ha con il pubblico, invece di far tesoro delle grandissime critiche che ribadisco ancora a distanza di mesi, provando ogni settimana nuovi ristoranti/trattorie e osterie della zona viterbese, scrivete cose accusando il cliente che ricordo ha sempre ragione, contenti voi contenti tutti. Continuate a perdere tempo a commentare le recensioni negative, invece di far tesoro delle critiche e migliorare!
Ci sono stato a cena con amici. Il locale sembra una vecchia cantina o rimessa. Non so se durante l'inverno sia caldo, ma ora si sta bene. Pizze enormi e molto buone. Personale gentile e sorridente, un buon rapporto qualità prezzo.
Penso che se arrivi quando c'è un'po di gente l'attesa può diventare lunga.
Tagliolini porcini e tartufo buonissimi, anche la quantità! Ho dovuto chiedere di portarne via una parte. Anche chi mangiava la pizza usciva con scatole e scatole perché erano gigantesche. Personale gentilissimo e caloroso in modo spontaneo, non artificioso. Ottima atmosfera!
Quick Facts About Osteria n7
Today
Opening Hours
| Monday | 12:30 PM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 12:30 PM - 11:00 PM |
| Friday | 12:30 PM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places