Hero image

Osteria Kobuta

+39 070 657556
Vico Carlo Felice, 12, 09124 Cagliari CA Italy
Open Today: 12:30 PM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Il locale è centralissimo, carino e curato. Ci ha accolto uno staff gentilissimo, preparato e disponibile ad ogni nostra richiesta e domanda.
Il bao vegetariano era squisito, farcito bene e gustoso; il ramen (anch’esso vegetariano per mia richiesta) era delizioso, con verdure del giorno e il tofu che si scioglieva in bocca.
Nel nostro tavolo son stati anche ordinati i gyoza e la carne e son stati vantati.
Anche i dolci erano non solo belli alla vista ma anche buonissimi.
Il costo medio-alto ma giusto per la qualità dei prodotti. Grazie ancora
Ho mangiato recentemente in questo locale per la seconda volta dopo qualche anno e sono rimasta soddisfatta anche stavolta. La cucina è ottima, elaborata e i sapori sapientemente equilibrati. Offre una vasta scelta di pietanze adatte ad ogni esigenza. Se si vuole mangiare qualcosa di più particolare o provare qualcosa di nuovo secondo me è l'ideale. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo, il personale è davvero cordiale e disponibile oltre che professionale. All'interno di respira un'atmosfera tranquilla e rilassata, ci si sente a proprio agio:) mi sento davvero di consigliarlo!
Capitati per caso una domenica mattina siamo stati accolti senza prenotazione. Personale premuroso ma mai invadente. Locale piccolo su due piani. Piacevole la cucina a vista. Piatti cucinati con maestria e ottimi prodotti. Troppo alto il servizio di tre euro a persona. Promosso.
È un ottimo locale per chi è attratto dalla cucina fusion.
Le proposte sono varie e interessanti e personalmente è stato difficile scegliere. Ma, per quanto ci riguarda, ogni opzione è stata azzeccata.
Noi abbiam preso maguro tartar, veggie bao, yaki goza, maze soba, yasai don e bavarese fragole e yuzu.
Tutto eccellente.
E ad un prezzo accessibilissimo (67€ in 2).
Consigliato al 100%
Il locale è molto carino ed appartato. I piatti sono molto saporiti e richiamano sia i sapori dell'oriente che sentori sardo mediterranei. Sono combattuto sul piatto migliore tra i gyoza e gli spaghetti yakisoba con carne e bietola. Ottima anche la fregola. Prezzi un po' alti ma giusti per i prodotti utilizzati e per l'idea. Servizio eccellente. Forse uniche due pecche:
-eccessiva quantità di mail/messaggi spam che ti arrivano prima e soprattutto dopo l'esperienza (dato che fornisci i tuoi dati nella prenotazione);
-ketchup (?) nei takoyaki a mio gusto personale un po' fuori luogo
Fusion tra cucina mediterranea e cucina nipponica, sapori ricercati e non comuni, metodi di cottura misti che permettono di avere in bocca varie consistenza e pairing vini/cocktail super azzeccati con il menù. I prezzi sono in linea con i ristoranti che offrono questo tipo di servizio e la qualità nel complesso è indiscutibile; c'è tuttavia un "ma" abbastanza rilevante: la frequenza e l'insistenza con le quali vengono inviati messaggi o email promozionali e informazioni riguardanti il menù. In generale purtroppo è un difetto che risulta pesante a lungo andare, tanto da dover bloccare sia i messaggi su whatsapp che le email.
Oltre questo dettaglio il cibo è, come detto prima, di qualità indiscutibile e l'offerta è talmente varia e particolare da far passare quasi in sordina il problema spam.
Desiderosi di rinnovare un’esperienza di anni prima quindi ormai datata, abbiamo deciso di tornare all’Osteria Kobuta. Abbiamo scelto un menu degustazione affidandoci quindi all’esperienza dello chef. Il percorso ha previsto 3 antipasti, un primo, un secondo e un dolce. Che dire, un piatto più buono dell’altro, si percepiva chiaramente l’altissima qualità delle materie prime e l’attento studio degli ingredienti e dei loro abbinamenti per ottenere un percorso culinario di altissimo livello. Da sottolineare anche l’attenzione del personale di sala per coccolare la clientela e ridurre al minimo i tempi di attesa. Un’esperienza assolutamente da ripetere e da consigliare.
Tutto buono ma purtroppo il locale è molto rumoroso e gli odori della cucina sono tutti nella sala, su abiti e capelli.
Ramen buono, anche gyoza, bao, soba ????

Quick Facts About Osteria Kobuta



Today

Opening Hours

Monday 12:30 PM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 12:30 PM - 02:00 AM
Thursday 12:30 PM - 02:00 AM
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location