Osteria dell'Enoteca Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Private dining room
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Cosy
-
Romantic
-
Upmarket
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Posto molto carino e riservato. Staff molto giovane ma preparato e soprattutto molto ospitale. Ottimi vini ma soprattutto 10+ antipasto di fegatini, e costata ottima . Buono il diaframma non facile da trovare nei ristoranti di Firenze. Complimenti Firenze ha bisogno di persone come voi. Grazie.
Per il compleanno di mia sorella, abbiamo deciso di cenare qui, su consiglio di un'amica del posto. Cena buonissima, sapori delicati e piacevoli. Personale gentilissimo.
Una location rustica ed elegante, con mattoni e pietre a vista, silenziosa con una leggera musica di sottofondo. Ottimo servizio, personale tipicamente Fiorentino, gentile e più che preparato. Ampia scelta di vini e alimentare di filiera locale eccezionali.
Locale raffinato con mattoni a vista.. Mise en place curata.. Personale giovane, competente e gentilissimo. Optiamo per la tartare battuta al coltello di vacca semibrada come antipasto, decisamente ottima!
Per poi passare al piatto forte, fiorentina da 1150kg..semplicemente sublime.. Cottura perfetta e gusto strepitoso.. Accompagnata da patate al forno.. Il tutto innaffiato da un Brunello di Montalcino davvero notevole.
Come dessert tartelletta alla mela con yogurt greco e limone, davvero gustosissima e una selezione di formaggi con cipolla rossa.
Da provare assolutamente. Prezzo leggermente sopra la media ma giustificato dalla bontà dei prodotti.
Sono andato qui invitato da un amico diverse volte e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo. Antipasti ottimi, ricercati e ottimamente abbinati fra loro, bistecca alla Fiorentina che si scioglie in bocca (una delle migliori mai mangiate nella vita), cantina dei vini super fornita anche delle migliori etichette, stesso discorso vale per i distillati. Prezzo non lo so perché sono sempre stato ospite, ma penso si aggiri fra i 40 e i 70 euro a seconda di cosa bevuto.
Bella location, personale amichevole e professionale, cibo ottimo: dagli antipasti, alla bistecca alla fiorentina (tra le più buone mai mangiate), ai formaggi serviti tra i dessert. Il tutto accompagnato da ottimo vino. Molto apprezzato anche il fasciatoio per i nostri piccoli. Ripartiamo per Torino ma torneremo al più presto!
Ristorante molto accogliente… i ragazzi tutti super preparati e molto appassionati per il loro lavoro. Piatti eseguiti con amore e tecnica. Bravissimi … scegli il vino direttamente dalla cantina. Suggerito vivamente
Ottima Fiorentina, in un luogo elegante, accompagnata da una vasta carta vini con uno staff che saprà indirizzarvi. Ci sono altri piatti sul menu che vorrei provare, ma so già che tornerò per la Fiorentina. Prezzo corretto per qualità e quantità
Quick Facts About Osteria dell'Enoteca
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 10:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 10:30 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 10:30 PM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places