Osteria del Maremmano Bar Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Paid parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
il ristorante Il Maremmano è un buon ristorante per turisti. L'esperienza culinaria è stata discreta ma non credo che ci tornerò.
Con degli amici abbiamo fatto il giro in bici del Trasimeno ed al termine ci siamo fermati in questo ristorante che si trova quasi sulle rive del lago, una buona location con vista sul lago. L'atmosfera è stata positiva e la qualità dei piatti apparentemente positiva, il locale offre specialità maremmane ed umbre. Preso un tagliere che è stato buono, così come i Pici al ragù di chianina bianco ed un dolce. Fin qui tutto bene, il servizio è stato sufficientemente rapido ed attento alle nostre esigenze. Al momento del pagamento avevamo necessariamente bisogno di conti separati, come spesso accade, siamo 5 amici e quasi tutti pagano con carta ed andando in bici, quasi nessuno di noi ha denaro in banconote, spesso difficili da trasportare. Alla richiesta del conto e diviso per ognuno, la quota era, dopo una divisione matematica, di 35,10€. Un po' caro, ma ho immaginato che per praticità e per un minimo di gesto di simpatia, i 10 cent fossero, scontati. Illusione. Peccato ci vorrebbe così poco per rendere simpatico un locale... peccato, un'occasione persa.
Se vai a Passignano e’ il Ristorante di carne che più di tutti merita una visita! Ambiente familiare, Pietro e sua Moglie vi faranno sentire a casa, curati e coccolati! Il locale dispone anche di tavoli all’aperto con vista sul lago. Il cibo e’ eccellente, la pasta e’ fatta in casa, niente riba da supermercato, e le carni sono al top, Fiorentina con varie frollature per i più esigenti e, per non farsi mancare niente, un’ ottima scelta di vini! Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Ultimo consiglio, soprattutto nei fine settimana e giorni festivi chiamate per prenotare o difficilmente troverete posto.
Osteria fronte lago che mi ha piacevolmente stupito. Il servizio é stato puntuale e cortese. I piatti tipici umbri che ho provato sono stati tutti eccezionali! Mi sono piaciuti tantissimo i poci con il ragù di faraona, fenomenali. Come secondo ho preso un filetto al pepe verde che era un burro.
Super consigliato!
Sono tornato in questo locale che si trova lungo lago per la seconda volta a distanza di 3 anni. Anche l’altra volta avevo lasciato 5 stelle però ho notato che il tagliere misto l’altra volta era qualitativamente migliore… e anche di molto.
La pasta invece sempre abbondante e ben condita.
Ad ogni modo lo consiglio se si vuole mangiare bene e tipico. Purtroppo i prezzi sono lievitati… e secondo me anche un po’ troppo.
Un locale posto dall'altro lato della strada che lo divide dal lago Trasimeno. É un posto piccolo e accogliente. Adatto x un pranzo o una cena informali, un po' meno consigliato x una cena di coppia. Tavoli apparecchiati informalmente con le tovagliette e bicchiere da osteria. Personale affabile, cortese e disponibile. Il menù con piatti a base di carne. Buona la scelta nella carta dei vini e delle birre.
Luogo molto suggestivo fronte lago Trasimeno, accoglienza lodevole e cibo molto buono. Sicuramente da provare. I prezzi sono adeguati per il posto e per la qualità. Lo consiglio sicuramente.
Osteria molto accogliente, ambiente piccolo e curato. Personale molto gentile e disponibile anche a spiegazioni sulle diverse birre, vini e tipologia di fiorentine che è possibile ammirare e scegliere dal frigo. Una piacevole scoperta. Consiglio!!
Cibo buono, menù locale. Noi abbiamo preso i pici al ragù di chianina, ottimi. Antipasto abbondante e completo. Peccato per la strada che corre vicino ai tavoli all'aperto, compensata però dalla vista sul lago.
Quick Facts About Osteria del Maremmano Bar
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there