Hero image

Osteria dei Re

+39 075 922 2504
Via Camillo Benso Conte di Cavour, 15B, 06024 Gubbio PG Italy
Open Today: 12:30 PM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Osteria nel centro di Gubbio. Location non da "osteria tradizionale" ma comunque piacevole composta da due piccole sale e una più grande. Forse una trentina du coperti. Non adatta per grandi compagnie. Per tutta una serie di problematiche logistiche non possono garantire il servizio e persone con cani e con carrozzine????‍????????‍???? sia per portatori di handicap che per bambini.
Personale e servizio molto veloce e cortese.
La proposta che offrono è semplice ma estremamente valida e gustosa. Non fanno i primi di pasta ma la zuppandi fagioli e cotiche e molto piacevole. Ottimo e abbondante il piatto del Re con diversi prodotti del territorio come ottima sono risultate le trippe. Hanno una discreta offerta di carne alla brace ma non posso dare giudizi in quanto non l'ho provata ....ma dai tavoli vicini i commenti erano più che positivi.
Il rapporto qualità, quantità, prezzo personalmente l'ho trovato più che onesto.
Abbiamo cenato in questa osteria ottima! Su consiglio della signora che ci ha servito ????e consigliato un ottimo Vino abbinato a un misto di salumi e formaggi poi una costata di "limousine " la carne a km 0 eccellente!!???? La qualità delle materie prime è sicuramente il punto forte dell'osteria. Il servizio veloce e molto professionale e cordiale. Torneremo sicuramente ????????
Porzioni abbondanti...personale paziente e gentile.... possibilità di doggy bag... ambiente curato e particolare... nonostante locale pieno il servizio è veloce...????
Ottimo ristorante in centro a Gubbio,buonissima tagliata pecorino e pepe verde,ottima polenta tartufo e gorgonzola, buona selezione dei vini.
Ogni volta che torno a casa, l'Osteria dei Re è un "must". Non possiamo venire a Gubbio e non andare da Moreno!!!!
Il cibo autentico, la qualità degli ingredienti, la vasta, ma selezionata scelta di ottimi vini, la passione, professionalità, e conoscenza del proprietario Moreno, e del suo staff, fanno di questa Osteria uno dei posti più piacevoli in cui mangiare a Gubbio.
Sono celiaca e apprezzo molto come ogni volta adattano il piatto alle mie esigenze!!!!
Per i non celiaci, il piattone del re è perfetto da condividere, è un mix di assaggi abbondante e delizioso, NON facile da dimenticare!!
Un abbraccio dall'Australia ????
Every time I come home, Osteria dei Re is a "must". We can't be in Gubbio and not go to Moreno's!!!!
The authentic food, the quality of the ingredients, the vast but selected choice of excellent wines, the passion, professionalism, and knowledge of the owner Moreno, and his staff, make this Osteria one of the most pleasant places to eat in Gubbio .
I am celiac and I really appreciate how they adapt the dish to my needs every time!!!!
For non-celiacs, the king's platter is perfect to share, it's an abundant mix of tastings and NOT easy to forget, huge and delicious!!
Hugs from Australia ????
Passati incuriositi dopo aver letto le recensioni di questa osteria.
Il locale ha tavoli al piano terra e in una saletta a al piano interrato con muri in mattoncini in una giornata esternamente molto fredda la temperatura col condizionatore presente ma spento era altrettanto fredda.
Abbiamo ordinato due piatti di polenta, un'acqua e del vino che purtroppo non è mai arrivato. Stando nella saletta seminterrata e essendo ad un certo punto solo in due tavoli è complicato poter avere l'attenzione del personale per chiedere altro se non salendo autonomamente di sopra.
Arrivati, io e la mia famiglia, seguendo le indicazioni di Google Maps, viste le recensioni dei clienti, ci siamo io recati ad occhi chiusi. Abbiamo preso due antipasti del re in 3 e devo dire che sono stati più che soddisfacenti. Due birre Menabrea da 66 cl. un acqua da litro e due caffè per totali € 48,00 compresi i coperrti. Consigliato ????
Arrivati da Roma, cercavo un'osteria, bè....non poteva andare meglio di così. L'ho scelta proprio perché non faceva i primi, ed ho avuto ragione, perché con le leccornie che preparano, di pasta non ce n'è proprio bisogno. In tre giorni abbiamo assaggiato un po' di cose e posso dire che le carni che ci hanno proposto sono uno spettacolo..... abbiamo preferito carni locali , dal filetto alla tagliata parlando di manzo, ma anche il maiale era strepitoso. Le ragazze che si sono occupate di noi sono state sempre carine, gentili e premurose, oltre che professionali. Alla fine del pranzo poi abbiamo parlato un po' con tutto lo staff, sono deliziosi ❤️❤️❤️ ah...dimenticavo che oltre a tutto quel che ho detto, hanno una carta dei vini spettacolare.... insomma sono forniti di ogni ben di Dio.....ogni tanto dovrò tornare da Roma per pranzarci.... grazie di tutto ragazzi ????❤️

Quick Facts About Osteria dei Re



Today

Opening Hours

Monday 12:30 PM - 02:00 AM
Tuesday 12:30 PM - 02:00 AM
Wednesday Closed
Thursday 12:30 PM - 02:00 AM
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location