Hero image

Osteria degli Artisti

+39 0123 521064
Piazza Europa, 10070 Ceres TO Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Io abito li vicino e ogni volta che posso mi godo il buon cibo che hanno per il pranzo.
Un prezzo fisso per un primo e un secondo con contorno.
Il locale offre un menù fisso o alla carta (solo alla carta nei weekend). Le porzioni sono giuste e la qualità è buona. Ho trovato però un po' alti i prezzi alla carta per il servizio offerto (tovaglietta e tovaglioli di carta). Buoni i dolci.
Ci accomodiamo nel deor del locale dopo quasi 20mi minuti esce un cameriere chiede quanti siamo a mangiare dopodiché sparisce.
Aspettiamo altri 20min esce penso il titolare e ci dice che hanno chiuso la cucina.
Pessima gestione del cliente.
Bravi, se lo meritano. Pur avendo dato 4 stelle per i diversi argomenti, ritengo meritino la quinta stella complessiva per la ricercatezza del locale, del cibo e dei particolari. Intendiamoci, non siamo nel ristorante stellato Michelin (se cercate quello dovete fare 100 metri in salita sempre a sinistra) ma per l'offerta delle Valli ritengo sia una location più che onorevole e che vada incoraggiata
Non mi è piaciuto solo il fatto che al mio: “posso fare una domanda? La polenta concia con che cosa è fatta” alla cameriera mi è stato risposto sempre dalla stessa “con il formaggio!”
Peccato che io sia intollerante al lattosio se solo avessi fatto tempo a finire la frase..
Comunque buon cibo rivedere l’esperienza del personale sulle intolleranze.
Ottima esperienza. Il locale è caratteristico e molto pulito. Il personale è molto cordiale e preparato, accoglienza che mette a proprio agio dal primo momento. Il servizio è veloce e ben organizzato. Piatti deliziosi, delicati e porzioni generose.
Mangiato molto bene senza spendere cifre importanti.
Che dire: andateci!
Ambiente tranquillo, personale molto preparato e ospitale per mettere il cliente a proprio agio. Servizio veloce e preciso. Ottima cucina e prezzi abbordabili. Bella cornice anche la piazzetta su cui si affaccia, dove si trova una fontana commemorativa del corpo degli Alpini.
Ristorante molto piacevole, abbiamo preso il menù degustazione a 30 euro con 5 antipasti, primo secondo e dessert, tutto squisito. Molto gentile e attento il personale, Consigliato, torneremo sicuramente.

Quick Facts About Osteria degli Artisti