Hero image

Osteria al Poc

+39 0432 280557
Via Giusto Fontanini, 32, 33038 San Daniele del Friuli UD Italy
Open Today: 10:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Una chicca! Il locale accogliente, i ragazzi che ci hanno accolto molto sorridenti e cordiali, il cibo squisito!
Oltre al crudo di San Daniele, d'obbligo l'assaggio, anche la mortadella era di ottima qualità. Quello che più mi ha colpito sono stati i fusilloni con pesto al pistacchio e guanciale croccante. STREPITOSI! Ottimo anche il Friulano della casa.
Locale accogliente, gestori giovani, gentili e sorridenti. Un ottimo prosciutto crudo che si scioglie in bocca, piatti abbondanti e davvero molto, molto buoni. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Complimenti!
Piccolo ambiente semplice ma,accogliente.
Buon aperitivo al banco in attesa di cenare.
Servizio buono,quanto i piatti richiesti.
Locale curato e molto tipico. Ottimi primi annaffiati dai vini del Collio. E con l'immancabile prosciutto..????
Abbiamo mangiato un sabato sera, trovandoci un tavolo al volo nonostante fosse piccolo e in mezzo al passaggio, ma ne eravamo consapevoli e abbiamo accettato comunque.
Il cibo è ottimo e abbondante e il personale si è dimostrato carino e attento.
Sono giovani e sicuramente faranno strada, perché l'entusiasmo si vede e rende l'ambiente fresco e vivace, frequentato, al bar, da giovani e in sala da gente di ogni età.
Complimenti, da valutare per quando torneremo a San Daniele.
Locale carino, caldo, accogliente e giovanile. Ottimamente gestito da due bravi, preparati e gentili ragazzi. Ottimo il prosciutto e volendo puoi mangiare anche della carne molto buona e cucinata a piacere. È consigliabile prenotare visto che l’interno è molto raccolto. Un po’ difficile trovare parcheggio all’esterno
Ambiente tipico delle osterie con cucina del territorio. Ottimi i piatti proposti per il giorno con attenzione al prodotto del territorio. Personale gentile e preparato. Buoni i dolci fatti in casa. Complimentato anche con chef.
Prezzi e quantità giuste, qualità ottima.
Il personale gentile e disponibile, la ragazza che ci ha servito molto brava.

Quick Facts About Osteria al Poc



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday 10:00 AM - 11:00 PM
Friday 10:00 AM - 12:00 AM
Saturday Closed
Sunday Closed

How to go there

Location