Hero image

Osteria Al Bacco

+39 041 525 6093
Fondamenta de le Capuzine, 3054, 30121 Venezia VE Italy
Open Today: 10:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Tutto bellissimo e buonissimo. Dal cibo, al servizio e alla location!!
Per una cena tranquilla qui a Venezia è l’ideale
Una gradevole osteria, arredata in modo semplice ma con l’atmosfera giusta. Piatti di pesce (cappe sante, tar tar di tonno e due branzini al forno) cucinati bene e saporiti. Un buon tiramisù fatto in casa
Consigliati gli assaggi di specialità veneziane. Camerieri, specialmente Lorenzo, gentilissimi. Gli gnocchi con pesto, pomodorini e calamari molto buoni e saporiti.
Ottimo cibo e staff molto carino. L’atmosfera all’esterno è fantastica con una leggera musica Jazz. Prezzo giusto! Ci vado ogni tanto d’estate.
Abbiamo preso antipasti misti, diversi primi , vino dolci e digestivi. Antipasto molto buono, primo abbondante. Personale professionale e servizievole.
Molto consigliato e prezzi nella norma per essere a Venezia
Accoglienza iniziale non proprio delle migliori , ma poi nel tempo sono stati tutti molto gentili, cominciamo parlando dei piatti , antipasto misto , molto buono un mix di prodotti tipici del luogo, primi non proprio per i nostri gusti , gnocchi un po troppo morbidi, ma buoni nel complesso, ottimo il piatto con pere e formaggio, passiamo ai secondi buoni sempre con prodotti del luogo, vino della casa come la maggior parte dei vini della casa , un quasi vino , io infatti cambierei la denominazione da vino della casa a vino discount , ma questo e un mio pensiero, dolci buonissimi , il vin santo senza esser blasfemo ha il giusto nome.
Passiamo all'unica nota negativa, l'attesa dei piatti , in un caso 45 minuti. Peccato perchè il giusto prezzo per piatti buoni in una location caratteristica (piazzola interna con tavoli sotto a delle viti) avrebbero meritato di piu.
Osteria vecchio stile, tipica veneziana. Mangiato bene. Un po' cara 41 euro x 2 primi di linguine alle vongole (buonissimi) e un caffè.
Cortiletto interno delizioso, camerieri cortesi e attenti. Consigliato.

Quick Facts About Osteria Al Bacco



Today

Opening Hours

Monday 10:00 AM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 10:00 AM - 02:00 AM
Thursday 10:00 AM - 02:00 AM
Friday 10:00 AM - 02:00 AM
Saturday 10:00 AM - 02:00 AM
Sunday 10:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location