Osmiza Gomizelj Damijana Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Servizio inesistente e attese lunghissime.
Siamo arrivati e abbiamo atteso in fila mezz’ora per ordinare e l’ordine è arrivato dopo 1 ora. Un ora per un piatto di salumi. Ho chiesto un piatto misto e non mi è stato portato il prosciutto cotto tagliato a mano. Ho chiesto i cetriolini e le olive e non mi son stati portati. Abbiamo chiesto un piatto di prosciutto cotto perchè una di noi era in dolce attesa e preferiva evitare alimenti crudi e abbiamo aspettato un’altra ora per poi sentirci dire che era rimasto solo l’osso e l’avevano finito.
Location carina ma gestione pessima e prezzi molto cari. 135 euro per due piatti misti molto scarni, 2 litri di vino, 9 uova e 8 millefoglie. Totalmente da evitare, non torneremo più.
Fantastici, gentili e tutto buonissimo complimenti da tornare sicuramente
Fantastica,una delle migliori in assoluto,prosciutto cotto divino
Tutto molto buono anche il prezzo onesto
Una bella e moderna struttura con grande parcheggio. Rampa per disabili a lato di 5 scalini per normodotati. Vasta scelta di salumi e oggi ho assaggiato la loro sutza(non so se si scrive così). Buona!! Vino rosso quasi come terrano. Io penso un ottimo refosco. Buono anche il bianco. Prezzi nella norma e anche i servizi igienici buoni. Posti numerosi anche grazie a una ulteriore saletta.
Pessima ! Peccato perché il posto è bello ma il servizio è inestistente ,40 minuti di attesa per le uova sode e dopo quasi un'ora per un po' di affettato tagliato talmente sottile che era trasparente ,vino terribile e la grappa al finocchio dolcissima, opaca praticamente acqua con zucchero ! Da dimenticare
DISORGANIZZATISSIMI! 1ora per avere 3uova e 2vassoi di affettati! Chiesto poi il dolce: "forse c'è, forse non c'è"?! Alla fine niente dolce! La peggior osmica dove siamo stati!!! Peccato perché il posto meriterebbe!
Notevole lo struccolo cotto.
Osmizza in bella villa con molto spazio circondato da bel giardino. Un po' più caro rispetto ad altre osmizze.
Quick Facts About Osmiza Gomizelj Damijana
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places
Other Places
11. El Corte Inglés
12. Sam Chuk Market