Hero image

Origo Marco

+39 039 606 0588
Via Papa Giovanni XXIII, 2, 20872 Porto d'Adda MB Italy
Open Today: 07:30 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Mini market di paese, con prezzi onesti e fornito di quasi tutto! Prendiamo spesso i panini quando scendiamo al Fiume, e con 2,5 euro a testa mangi un bel panino con affettato e formaggio riscaldato sulla piastra!
Che dire? Quattro stelle perché io ho ritrovato un ambiente che credevo sparito da tempo. Un minimarket con piccolo bar in una frazione dove non si trova altro. Eppure, appena entrati, siamo stati accolto come fossimo clienti abituali e non solo dal gestore ma anche dai clienti che in quel momento si trovavano all'interno dell'esercizio. Atmosfera familiare, subito coinvolti nei discorsi, quattro risate ma anche, in fondo, discorsi realistici e, mi permetto di dirlo senza incorrere in smentite, di grande apertura mentale. Il minimarket, per quel poco che ho visto, è ben fornito. Ci tornerò, torneremo, sicuramente. Un consiglio: qualche posto in più a sedere all'esterno, specialmente nel periodo estivo, sarebbe l'ideale visto che i posti, nel complesso, sono veramente pochi.
market super carino e ben fornito con prezzi ragionevoli e personale cordiale e disponibile
il signore dietro al banco alimentari ( penso fosse il proprietario ) si è pure offerto di andare a prenderci delle bevande fresche che non c erano nel frigo
comunque un luogo perfetto dove fare un po di spesa per fare un bel pic nic sul fiume
10/10
Prezzi buoni sempre ben fornito di tutto!
Beh....se non ci fosse Marco in paese......aperto sempre anche la domenica mattina.....pane fresco tutti i giorni e molto.....ma molto altro...... ottimo banco della carne, di prima qualità a ottimi prezzi
Supermercato piccolo, ma ben fornito, sia per i freschi di ottima qualità (carne, salumi, formaggi, pane) che per i prodotti confezionati. Vitale direi per la zona poco servita. Ha anche una zona bar con qualche tavolino. Aperto lunedì-sabato, e la domenica mattina.
Sapevo, ma non conoscevo. Devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa. In questo momento così particolare, Marco fondamentale, consegna a domicilio, prodotti buoni, rapporto qualità prezzo ok, sempre gentile e disponibile. Merita.
Perché é il mio negozio di fiducia.
Proprio in questo momento, Origo Marco mi ha confermato il mio ordine del pane x domani. Visto che sono al lavoro ordinò x telefono????

Quick Facts About Origo Marco



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 02:00 AM
Tuesday 07:30 AM - 02:00 AM
Wednesday 07:30 AM - 02:00 AM
Thursday 07:30 AM - 02:00 AM
Friday 07:30 AM - 02:00 AM
Saturday 07:30 AM - 02:00 AM
Sunday 07:30 AM - 12:30 PM

How to go there

Location