Hero image

Ocean Street

+39 328 369 6620
Via Nazionale Appia, 123, 81040 Curti CE Italy
Open Today: 02:00 AM - 05:00 PM

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Personale educato, gentile e molto disponibile. La cucina è semplice ma saporita, nelle foto spaghetti alle vongole e millefoglie di baccalà, provola e patate, ho mangiato un pranzo completo ed i prodotti erano freschissimi.
Locale ampio e pulito. Possibilità di trovare parcheggio in strada.
Abbiamo festeggiato meravigliosamente il compleanno di mia mamma.
Gli invitati erano quasi tutti anziani ed hanno fatto molte richieste oltre il menù concordato, ma tutte soddisfatte.
Sono bravi e gentili dagli Chef al personale di sala.
Accogliente e cibo saporito
Sono andata a celebrare il mio matrimonio civile. gli ingredienti sono di ottima qualità, abbiamo mangiato molto bene, persone cordiali fin dal momento in cui abbiamo prenotato il locale. i miei amici sono rimasti soddisfatti. anche il prezzo è onesto. Tornerò di sicuro, consigliatissimo.
Locale molto pulito e curato, il personale è molto disponibile e attento.
All'ingresso il primo step è stato il controllo del greenpass , a mio avviso nota super positiva, ci è stata offerta una bruschetta con tonno e avocado accompagnata da prosecco super apprezzati.
Il cameriere che ci ha serviti era munito di mascherina con copri barba che in due anni di pandemia non avevo mai visto e che ha fatto saltare subito al mio occhio quanto il personale ci tenga alla pulizia e all'attenzione per il cliente;
Passiamo alle portate, abbiamo ordinato
- carbonara di mare: linguina con uovo e tonno semplicemente sublime
-linguina all'ocean: linguina con pomodoro, scampi, vongole, cozze, polipetti tutti freschissima di una bontà indescrivibile.
- polpo con friarielli e provolone del monaco: molto buono ma personalmente avrei gradito mezzo minuto di cottura in meno in quanto il prodotto di per sé era ottimo.
- crumble all' amarena: squisito!
- pastiera: molto molto buona, ottimo il connubio di sapori.
Note a favore:
- ottima la scelta di usare solo prodotti freschi così come il proporre anche dolci fatti rigorosamente dagli chef.
- super apprezzata l'attenzione verso il cliente a partire dall'offrire la bruschetta piuttosto che i liquori.
- lo chef che a fine servizio si presenta e chiede un feedback è stata la ciliegina sulla torta.
Semplicemente bravi!
Attirati dalla curiosità di un ristorante nuovo ci siamo fermati per cena. Appena entrati si resta subito esterrefatti dalla vista del pesce fresco negli acquari..... aragoste stupende, astici sia rossi che blu, granchi giganti..... subito a fianco varie tipologie di pesce fresco. Accomodati ci è stato offerto un prosecco ed un bignè con provola cozze e crema di pistacchio.... avevamo capito che avremmo mangiato bene. Consigliati dallo staff (professionale e disponibile sia di sala che di cucina) abbiamo mangiato un antipasto con piatti sia caldi che freddi dove oltre al sapore del pesce sentivi tutta la freschezza, un tris di tartare fatte con abbinamenti di pesce e frutta vda alta cucina e i paccheri ocean con il pescato giornaliero.
Note positive: leggi sopra;
Note negative: noi non ne abbiamo trovate, o sono bravi a nasconderle o, come penso, non ce ne sono.
Poi mettiamoci che è gestito da giovani.... vale la pena provarlo!
Ottimo lavoro continuate così
Piacevolmente sorpreso da questa location!
Personale qualificato , pulizia , cucina a vista e materie prime di ottima fattura.
Se poi vai a pranzo con la loro formula con doppia scelta tra menu di terra o di mare :
Primo piatto, secondo , frutta, calice di vino e caffè a solo euro 10€!
Si solo euro 10,00 , prezzi pazzi sopratutto per la qualità !
Questa location e consigliata anche alla carta in quanto la qualità merita!
Consigliato vivamente !
Ottimo posto!
Team giovanile e molto disponibile per non parlare della qualità del cibo e la pulizia del locale.
I ragazzi fanno davvero un’ottima lavoro, sia in cucina che in sala. Al giorno d’oggi ristoranti con la cucina in vista non se ne trovano, dato che è più facile nasconderla. Non tutti fanno vedere ciò che fanno dietro alle quinte e chi lo fa è davvero sicuro dì se e sa dì non sbagliare.
Un bel ristorante. Il personale è molto attento e gentile. Devo fare i complimenti allo chef Paolo per i suoi piatti particolari. Ottime le linguine all'Ocean e le linguine con le cozze, caciocavallo, pecorino e basilico. Veramente buono è il baccalà con la scarola alla monachina e il polipo fritto con friarielli e pecorino. E per dessert il cremoso tiramisù dello chef. Lo consiglio vivamente.

Quick Facts About Ocean Street



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 05:00 PM

How to go there

Location