Oasi della pace Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Other
-
Pet-friendly
Best KPortal Reviews
Esperienza che non dimenticheremo, sia per la tranquillità del posto, (non a caso si chiama oasi della pace) sia per i proprietari (che gestiscono a conduzione familiare il b&b) che ci hanno coccolati dal primo all'ultimo giorno. Dal signor Vito (con la sua pizza), alla signora Anna e sua sorella dalle mani d'oro per i loro manicaretti (tutti su richiesta), il loro figlio Pietro e non dimenticando per ultimo la nonna Bianca che ci ha fatto per tutta la vacanza una piacevole compagnia. Se volete veramente staccare la spina è il posto perfetto.
Un saluto da Alessandra Massimo e Sean, grazie per averci fatto sentire a casa ❤️
Immerso nel verde Parco del Cilento nel comune di Gioi sorge L'Oasi della Pace. Luogo incantevole dove è possibile degustare deliziosi piatti tipici della tradizione culinaria cilentana. Un ambiente ospitale dove Anna e Vito vi attendono per farvi degustare La cucina di Gioi, con prodotti a km 0 accuratamente selezionati ed utilizzati per la preparazione di piatti semplici, genuini e saporitissimi. La redazione del Tg News con l'editore Michele Graziosi ed il direttore responsabile Massimiliano Finamore, sono stati ospiti presso questo caratteristico locale, dell'Avvocato Vincenzo Torraca e della gentile consorte Annamaria Scarpa. Su una splendida terrazza panoramica Vito ed Anna ci hanno fatto degustare le proprie specialità: un antipasto di verdure miste freschissime ben amalgamate con salumi tipici e soprattutto con la famosa soppressata di Gioi. Una degustazione di fiori di zucca freschi in pastella. Ha fatto seguito, un primo tradizionale: I fusilloni di Gioi al ragù di braciola ed un secondo con una morbidissima è squisita braciola. Il tutto innaffiato da un ottimo vino bianco locale. Un’esperienza da vivere!|
Piccola struttura rustica a conduzione familiare, molto accogliente, in un contesto naturale incredibilmente bello, alle porte dell’antico borgo di Gioi. Qui ho davvero potuto assaporare antichi e autentici sapori della cucina cilentana, calorosamente accolto e intrattenuto dai proprietari. I prezzi sono molto ragionevoli. Provatelo, non rimarrete delusi.||E’ aperto tutto l’anno, ma conviene annunciarsi, specialmente in inverno e negli altri periodi di bassa stagione.
Un posto immerso nel verde, in un'oasi di tranquillità, a bordo piscina. Un'accoglienza calorosa e famigliare. Una cucina casereccia e di qualità. Un conto più che onesto. Tutto perfetto, siamo stati davvero benissimo, grazie di cuore!
Siamo un gruppo di 18 persone e abbiamo alloggiato per una notte... l’accoglienza è stata a dir poco bellissima con un personale molto cordiale e disponibile. Cena tipica cilentana tutto fatto in casa assolutamente di qualità. Camere spaziose e ben pulite, comfort assicurato.
Pranzo di Pasqua.
Immerso nel verde delle colline cilentane, nei pressi di Gioi, questo incantevole circolo regala arie e ricordi degni di un pranzo in famiglia. In ogni piatto era possibile apprezzare la genuinità delle loro materie prime, sapientemente lavorate nella loro cucina e trasformate in piatti tradizionali, evocativi e, soprattutto, saporiti. Imperdibili i fusilli di Gioi e la braciola.
Da segnalare la presenza della piscina, che rende questo posto fruibile pure nelle stagioni più calde, oltre alla possibilità di pernottare.
Assolutamente consigliato.
Siamo arrivati alle 14:15 di domenica accaldati e stanchi dalla camminata e siamo stati accolti da un buonissimo e indimenticabile profumo. |Abbiamo mangiato i fusilli fatti a mano, i ravioli ripieni di ricotta di bufala, gli involtini di carne al sugo con verdure grigliate tutto fatto e cucinato con amore dalla proprietaria. Un sugo veramente buono e saporito. Come mangiare dalla nonna!!
Abbiamo alloggiato in 12 in questa struttura in occasione di Santa Santecchia, che si svolge tutti gli anni a Gioi.|Nessuna camera da noi occupata era pulita, abbiamo trovato pavimenti sporchi e bagni altrettanto sporchi con peli attaccati ovunque!|Per non parlare dei riscaldamenti fuori uso e della notte fredda che abbiamo passato.|Abbiamo pagato e di certo non abbiamo soggiornato gratis.|Il proprietario sembrava ci stesse facendo quasi un favore.|Prima e ultima volta!|Basterebbe davvero poco per renderla confortevole, ma evidentemente non se ne risente l'esigenza! Sconsigliò vivamente a tutte le fasce di età
Quick Facts About Oasi della pace
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places