Hero image

Nuovo Bar Khotee

Via Nicolò Tommaseo, 34, 19121 La Spezia SP Italy
Open Today: 04:00 PM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

In centro città, vicino Piazza verdi, via Chiodo, le zone più frequentate per il passeggio, trovate khotee, un piacevole bar gestito da Giovanni,il quale vi preparerà ottimi aperitivi e piacevoli stuzzichini. All'interno una saletta molto intima.
Buonissimi i cocktail, ottimo il prosecco, un aperecena ricco di stuzzichini gustosi, gentile il proprietario e il personale, prezzo giusto, da provare senz'altro!
Eravamo in tre.. due calici di vino bianco (quantità nel bicchiere scarsa..) e una birra in bottiglia.... patatine posate quindi non le abbiamo nemmeno toccate..stuzzichini inesistenti, abbiamo dovuto chiedere un toast.
Abbiamo fatto notare la scarsa quantità del vino ma non hanno rimediato..
Di sicuro Non torneremo più.
servizio pessimo, la barista era seduta a fumarci addosso al tavolo di fianco al nostro ed è stata poco cordiale durante il servizio. una lattina di coca cola e una di estathé a 8€, mai più.
Sabato sera, ci spostiamo dalla bolgia del pieno centro per trovare questo bar, leggermente più defilato ma in posizione comunque comoda.
"Tavolo per x per favore"
e comincia la serata.
LOCATION: 6/10
Di primo impatto il locale si presenta bene, con un dehor arredato con stile moderno, gradevole alla vista come gli arredi interni. Abbiamo notato la presenza di un piano soppalcato e la cosa ci ha stuzzicato molto.
La posizione centrale ma defilata conferisce punti a favore a questo locale, il quale percepisce la movida senza che questa lo travolga e disturbi l'ambiente.
Unica grande pecca, il bagno che non è propriamente in ottime condizioni. Non mi riferisco alla pulizia, ma alla tavoletta guasta che si sposta, e si chiude su di te mentre provi ad utilizzare i servizi.
SERVIZIO: 2/10
DISCLAIMER: POTREBBE ESSERE STATA UNA SERATA ISOLATA, CARATTERIZZATA DA UN INCIDENTE O UN IMPREVISTO DELL'ULTIMO MOMENTO.
Nessuno si aspetta di essere servito, di sabato sera, in meno di dieci minuti... Ma con il locale quasi vuoto, aspettare 30 minuti solo per ordinare mi pare eccessivo. Una volta effettuato l'ordine, la cameriera è tornata al tavolo con ciò che avevamo chiesto in 10 minuti circa... Ma è comunque un tempo molto alto.
Ipotizzo che la causa fu la carenza di personale, erano infatti solo in due, ma ciò non giustifica la lentezza:
1) era una sala gestibile da una sola persona, considerato che al nostro arrivo praticamente tutti gli altri tavoli stavano già bevendo.
2) se si è consapevoli di non saper gestire la sala da soli, ci si prepara in anticipo e si chiama altro personale.
Devo comunque ammettere che eravamo stati avvisati che avremmo dovuto aspettare qualche minuto (anche se questi tempi per la quantità di gente che c'era rimangono troppo alti).
Consumazione: 3/10
Non abbiamo visto un menù, non saprei quindi dire quanto questo sia limitato o vasto. So che da mangiare non c'era nulla, tantomeno di caldo. Forse è ancora presto per pensare di trovare bar invernali... Ma ora andiamo a rpalare di ciò che è stato effettivamente assaggiato:
1) Analcolico alla frutta, poco di quantità ed estremamente dolce. Trovo ne si trovino di molto meglio in zona.
2) Te caldo, buono e semplice, nulla di ricercato o di speciale. Ho trovato la teiera un po' vuota rispetto a come sono abituata, ma potrebbe essere stata solo una mia impressione.
Riassumendo abbiamo avuto poco e non di ottima qualità, senza particolari presentazioni.
Conto: 2/10
Con un servizio impeccabile, una location mozzafiato o consumazioni deliziose ed abbondanti avrei accettato prezzi più alti della media. In mancanza di queste caratteristiche non li trovo però giustificati... Tutto ciò che abbiamo preso aveva un prezzo che era, non solo sopra la media cittadina, ma anche sopra alla media della zona.
Punti covid: N.D.
Considerazioni finali:
Tenendo conto di tutto, l'unica nota positiva è la posizione del locale.
Aggiungendo uno spettacolo poco igenico e che mi ha turbato particolarmente, visto al momento del saldo, non ho avuto per nulla sensazioni positive. (non riferirò ciò che ho visto per non creare ulteriori disagi al locale, il quale lo invito però a fare più attenzione in quanto scattare una foto è estremamente facile e vole oggigiorno).
È un locale con un ottimo potenziale, che avrebbe potuto salvare le velutazioni in diversi punti.
Valutazione finale: 3,25/10
Lo consiglierei? No...
Personale educato e rispettoso sempre pronto a soddisfare le richieste dei clienti.
É inoltre possibile degustare prodotti di qualità e ben preparati. Il servizio é pregevole e le portate abbondanti ad un prezzo contenuto. Il posto é sito un un luogo tranquillo in una zona pedonale (nessun fastidio indotto dal traffico) facilmente raggiungibe. Il locale é ben pulito in ordine e molto gradevole. I locali igenici sono sempre ben puliti e facilmente accessibile anche ai disabili.
Non è più quello di una volta; sembra sciatto, disordinato e pure sporco. Ho ordinato un cosmopolitan, ma ....... tutto era tranne che quello che avevo chiesto . E neanche 2 patatine
Il personale è molto gentile. Punto. Il resto è lasciato al caso. Il cocktail? Sbagliato. L'aperitivo? Brutto è poco. Il conto? Alto e nonostante il cocktail fosse completamente sbagliato e nonostante avessimo aspettato 10 minuti per pagare (il poss non funzionava) niente scuse e niente sconto. Non ci torno sicuramente!!!

Quick Facts About Nuovo Bar Khotee



Today

Opening Hours

Monday 04:00 PM - 02:00 AM
Tuesday 04:00 PM - 02:00 AM
Wednesday 04:00 PM - 02:00 AM
Thursday 04:00 PM - 02:00 AM
Friday 04:00 PM - 02:00 AM
Saturday 04:00 PM - 02:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location