Nippon Ramen Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Parking
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Best KPortal Reviews
Un buon ramen a pochi passi dalle due torri. Ho provato lo special e quello con i ravioli. Buoni. Come antipasto gli Ebi noodle sono interessanti mentre il Tonkatsu l’ho trovato un po’ simile alle nostre cotolette. Molto veloci, posto carino. Tavolini piccolini se prendete più di due portare a testa. Prezzo ottimo.
Ambiente moderno a tema Anime che fa un ottimo ramen.
Provato per pranzo infrasettimana verso le 12:30, non era affollato.
Parlando del cibo: abbiamo provato vari tipi di ramen, gli edamame e i takoyaki. Era tutto buono.
Le porzioni di ramen sono abbondanti per cui mi sento di consigliare di ordinare un ramen a persona e prendere gli altri piattini di condividere.
Parlando dell'ambiente: ci sono piaciuti molto i poster a tema One Piece aggiornati fino alla saga di Wano. Ci sono tante immagini di anime e action figures come non ne avevamo mai visti, ci è piaciuto molto.
Parlando dello staff: Sono tutte persone gentili,sorridenti e parlanti un ottimo italiano. Avevamo con noi un bambino molto piccolo, lo staff è stato gentilissimo e attento, ci ha dato un seggiolone e un tavolo a 4 posti un pò apparto in modo da non far agitare il piccolo.
Il servizio è stato efficente e veloce e ogni volta lo staff aveva un sorriso o una parola gentile per il bambino.
Ricorderemo questa esperienza in modo positivo e sicuramente torneremo.
Mi trovavo di rientro a casa e passando per Bologna ci è venuta l’idea di mangiare un ramen, abbiamo trovato Nippon grazie alle recensioni ed anche se io all’esterno del locale ero un po’ scettico perché c’era solo un menu attaccato al vetro che ricorda un po’ quelle cose acchiappaturisti visto che era tardi abbiamo deciso comunque di provarlo.
Che dire, personale fantastico la titolare parla benissimo italiano ed é di una gentilezza unica siamo rimasti a chiacchierare con lei della sua terra d’origine nell’attesa del cibo e ci siamo trovati benissimo.
Una sorpresa incredibile, il ramen squisito e da quello che ci ha detto lei la pasta ed i noodles li fanno a mano lì dentro.
Hanno poca scelta di ramen ma va bene così (pochi ma buoni) e le porzioni sono più che giuste!
Mi piacerebbe provare altro una prossima volta.
L’unica cosa che mi sento di dire é il locale, a tema anime per me potrebbe essere curato molto meglio, a livello culinario e di personale é ottimo.
I piatti erano buonissimi e la cameriera bravissima, anche il prezzo più che onesto!
Secondo me potrebbe avere un gran potenziale se si riuscisse a creare un locale un po’ più accattivante perché noi siamo entrati attratti dalle recensioni ma passandoci davanti non é quel tipo di posto che mi fa dire “entriamo qui vediamo cosa fanno”
Un Ramen completo, attenzione alla salsina piccante (troppo) che da ancora più calore al piatto, buono il gusto, provare per credere...
Io mangiato il Tonkatsu, cioè il brodo con la carne di maiale ed era gustoso, la carne tenera. Voto 5 il cibo.
Cena con amici. Il cibo era buono anche se non c’era molta scelta ma la presentazione è stata ottima e il gusto molto buono. Personale cortese e veloce e location davvero particolare, prettamente in stile giapponese con locandine e acrimonia figure di personaggi di vari anime e manga.
Tutto squisito. Il ramen favoloso, karage e gyoza idem. Tornerò sicuramente. Servizio velocissimo, ragazzi super gentili, accoglienti e sorridenti. Accettano i cani senza problemi. Promosso a pieni voti, non vedo l'ora di mangiare qui di nuovo, grazie di cuore a tutto lo staff
Esperienza divina! Stati questa sera per la prima volta ed è stata un’ottima scoperta! Ramen squisito!!!! Personale carinissimo e super veloci, consiglio anche i mochi, gyoza, edamame e pollo fritto! torneremo prestissimo!
Sono andata a pranzo qui di sabato, era davvero molto pieno, ma comunque sono stati davvero cortesi e veloci! Il ramen Tonkatsu che ho a preso era squisito e mi ha proprio saziato, non ho preso nient’altro; felicissima di essere venuta qui!
Ero sola e quindi mi sono seduta al bancone, bella idea. Consiglio: se siete in gruppo prenotate!
Consigliato, tornerò :)
Quick Facts About Nippon Ramen
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
10. Carré Sénart