Hero image

Nelson Tavern

+39 334 923 5618
Scali D'Azeglio, 64, 57100 Livorno LI Italy
Open Today: 06:00 PM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Live performances
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Food
  • Food at bar
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Paid street parking
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Classico pub. Ambiente stile Country immutato negli anni. Provato apericena con birra, contenuta la scelta di birre. Buona la disponibilità di cibo che viene rifornito costantemente. Tutto di buona qualità. Dolce fatto da loro ottimo. Alcuni tavoli sono migliori per la privacy altri meno. Possibilità di utilizzare i tavoli esterni. Servizio buono il servizio del cibo è self service. Prezzo apericena a partire da 13 euro rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato la prenotazione. Locale valido per una serata tra amici 4/5 max.
Avevo aspettative positive per questo locale leggendo varie recensioni infatti avrei voluto festeggiare un evento in compagnia di alcuni amici.
Sono passata per provare l'apericena e sono rimasta delusa.
Buffet illimitato però non ricco e poca scelta, no salatini e pizzette, no affettati e formaggi ma solo verdure. Non vale 13 euro mi dispiace.
Cercavamo un posticino per fare un bel apericena ,l abbiamo trovato da Nelson ..apericena abbondante con roba fresca .
Abbiamo ordinato poi anche una grigliata e dopo i dolci ..tutto squisito!
Ritorneremo sicuramente.
Pub ormai storico a Livorno, un'istituzione. Bella location, direttamente sul Fosso Reale. Buona accoglienza, prezzi in linea con la città.
Ottimo per cocktail e vino, meno oer la birra. Manca scelta di artigianali. Comunque un buon indirizzo.
Ottimo pub, in 4 anni a Livorno c'ero sempre solo passato ma mai entrato. Aperitivi e apericena a prezzi contenuti (8€ al primo drink, 6€ al secondo) con buffet illimitato e con pietanze di tutti i generi, salutari e non. Locale molto curato e particolare, stile marinaresc ovviamente. Presente maxischermo ottimo per la visione delle partite. Servizio rapido e personale molto gentile e simpatico (faccio i complimenti al ragazzo). Peccato per la grandezza del locale, meriterebbe molto di più.
Pub con arredamenti in stile marinaro
Se si vuol fare aperitivo questo locale e’ perfetto … si paga 8 euro per una bevuta ma a disposizione c’e un ricco buffet……. Consiglio di non andarci tardi altrimenti si trova le briciole
Perfetto anche per bere una birra
Prezzo fisso per drink e buffet. Se vuoi mangiare altro esce il cuoco e ti spiega cosa potrebbe cucinarti. Diciamo che in pratica sceglie lui, noi volevamo il panino con hamburger come i tavoli vicini a noi ma ci ha detto che li aveva finiti.
Pub molto particolare .. rustico
E davvero accogliente .. abbiamo fatto l’apericena.. 4 birre .. e cibarie sul tavolo grande self service .. musica in sottofondo davvero suggestivo da provare .. posti auto in zona .. birre da 7 euro con buffet ..

Quick Facts About Nelson Tavern



Today

Opening Hours

Monday 06:00 PM - 01:00 AM
Tuesday 06:00 PM - 01:00 AM
Wednesday 06:00 PM - 01:00 AM
Thursday 06:00 PM - 01:00 AM
Friday 06:00 PM - 02:00 AM
Saturday 06:00 PM - 02:00 AM
Sunday 06:00 PM - 12:00 AM

How to go there

Location