Hero image

Nelly’s - C.C. Palladio

+39 380 261 6763
Str. Padana verso Padova, 60, 36100 Vicenza VI Italy
Open Today: 11:30 AM - 09:30 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Small plates
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu

Best KPortal Reviews

Sono gli hamburger migliori di Vicenza, nonostante la vicinanza di altri fast food, rimane sempre la prima scelta!
Consigliato il triplo cheesebacon burgher e il milk shake fragola e panna
Il buon hamburger si chiama Nelly’s
Sono stata più volte di recente al fast food Nelly’s Palladio e devo dire che sono rimasto positivamente impressionato! Il cibo era delizioso e preparato al momento, con ingredienti freschi e di alta qualità. Il personale era cortese e efficiente, garantendo un servizio veloce e accurato. Inoltre, l'ambiente era pulito e accogliente, creando un'esperienza piacevole complessiva. Consiglio vivamente questo fast food a chiunque cerchi un pasto gustoso e conveniente!"
Nulla a che vedere con i panini delle solite catene multinazionali. Burger di buona qualità preparato al momento con molti ingredienti freschi e non surgelati o industriali. Burger genuino paragonabile ad i piccoli fast food americani a conduzione familiare. C’è la possibilità di personalizzare il panino e di scegliere la tipologia da single a triple burger. Ottime le patatine fritte asciutte e croccanti. Personale sorridente, gentile ed efficiente. Bravi, continuate cosi.
Posto top! Ha aperto da qualche mese ma non ci ero ancora andato e oggi incuriosito ho voluto provarlo, non me lo sarei aspettato ma il panino era veramente buonissimo e il servizio è stato molto veloce! Personale molto gentile e giovane, lo consiglio a chiunque ancora non ci sia andato e io sicuramente ci tornerò più spesso????
Meglio il Mc!
La carne è una sottiletta, che una volta cotta diventa pure secca.
Si dovrebbe partire da un penta per sperare in uno spessore normale di carne.
Chiesto di togliere ketchup e sostituire con BBQ, aggiunti 0,30 cent.
Usciti da qui, siamo andati a mangiare qualcosa al Mc.
Sconsigliatissimo, passare oltre.
Per me la qualità migliore degli smash burgher su Vicenza è qui da Nelly’s.
Preso due menù bacon cheeseburger: uno patatine con solo cheddar e l'altro con patatine cheddar e bacon,terribili!!
La salsa cheddar dolce e nauseante.
Il panino con carne fredda,senza nessun gusto. Da evitare, sconsigliato!
Peccato,avevo altre aspettative.
Come fast food si compara tranquillamente a quelli più conosciuti anche se i prezzi sono leggermente più economici.
La qualità degli hamburger l'ho trovata buona e con proposte interessanti.
Personale cortese.
Sicuramente da provare come alternativa ai soliti fast food.

Quick Facts About Nelly’s - C.C. Palladio



Today

Opening Hours

Monday 11:30 AM - 09:00 PM
Tuesday 11:30 AM - 09:00 PM
Wednesday 11:30 AM - 09:00 PM
Thursday 11:30 AM - 09:00 PM
Friday 11:30 AM - 09:30 PM
Saturday 11:30 AM - 09:30 PM
Sunday 11:30 AM - 09:00 PM

How to go there

Location