Amenities
Accessibility
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Ho avuto il dispiacere di imbattermi in questo locale. Mi avevano consigliato ad andare qui. Ho fatto le unghie e la professionalità è un optional e la pulizia degli strumenti nel passaggio da un cliente all altro non vengono steriluzzati. E non è stato economico, quindi non pensate perché sono cinesi e allora si risparmia. Vorrei tanto denunciare l incompetenza e la poco igiene.
A me spiace perché raramente lascio recensioni negative, ma sono stata in negozio per applicazione semipermanente. Lavoro pessimo, unghie tutte storte né tonde né quadrate, smalto non uniforme e tutto strabordato, no rimozione cuticole... Prezzo onesto se fosse stato svolto un buon lavoro.
Professionalità e gentilezza, soddisfatta!!!
M'hanno fatto pagare 15€ per solo taglio dei punti che è durato 10min senza lavarmi i capelli! E uguale alla mia figlia, tot 30€ x 2 per meno di mezz'ora. Secondo me esagerato!
Accoglienza fredda, acconciatura con i boccoli è scesa dopo neanche un'ora che sono uscita dal negozio e i capelli erano praticamente stati bruciati con la piastra... mai più...
Non andate a farvi rovinare i capelli .
Il personale non è qualificato , mi chiedo in quale scuola abbiano imparato a tagliare i capelli .
Ci vorrebbe una bella ispezione, soprattutto sui prodotti che usano e sulle qualifiche del personale.
Bravi, veloci onesti e gentili. Valore aggiunto l'essere accolti dalle feste di una bella cagnolona bianca!!!
Ho provato ad andare perché vicino a casa mia. Mi lavano i capelli, mi fanno accomodare per il taglio... La parrucchiera prende la macchinetta e senza neanche chiedere come volessi il taglio inizia a fare il primo solco sul lato. Io la blocco subito chiedendo cosa stesse facendo. Lei risponde che tanto tutti gli uomini si tagliano i capelli in modo uguale.
Forse in Cina funziona così. Sta di fatto che ormai aveva iniziato con il primo taglio da 3 millimetri e a quel punto l'ho lasciata fare.
Sono uscito non contento con un taglio tipo il primo ministro cinese e con il peli ovunque sulla schiena sulle scarpe e in faccia. "Pallucchiela fai pule come ti pale" . Fortuna che sono nato bello e anche con un taglio così sto bene ????
Quick Facts About Nail Spa
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 01:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:30 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 08:30 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 08:30 AM - 08:00 PM |
| Friday | 08:30 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 08:30 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 08:30 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places