Nabucco Ferrari Spazio Bollicine Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Il mio posto preferito di Campiglio. Ogni anno, da anni vengo tutte le sere per un bel aperitivo di qualità. Cordialità, professionalità, simpatia e qualità. Quest’anno rinnovato in stile Ferrari, meno calda l’atmosfera ma molto bella. Super consigliato.
Ottimo per una cena informale con prodotti di eccellente qualità . Posto accogliente anche per un semplice dopo cena. Prezzi più alti della media a madonna di campiglio , ma andandoci si mette in conto.
Fermati per gustare delle ottime cioccolate con panna, veramente buone con una ottima densità cremosa. Angoli interni che permettono di stare in buon relax con divanetti accoglienti. Il servizio è cordiale, attento e veloce. Manca una stella nella valutazione, per i prezzi sopra la media che purtroppo sono dettati da un mercato adeguato alla cittadina
Ho cenato nella saletta privata. Luogo piacevole, menu fisso di buon livello. Sarebbe stata un'ottima esperienza per 60 o anche 80 € a persona considerando i prezzi di Campiglio. Il conto di € 175 a persona ci ha lasciati esterrefatti. Un furto vero e proprio.
Il luogo per un piacevole momento di relax con degustazione dei metodo classico Ferrari
Piccola vinoteca con prodotti di eccellenza. Prezzi abbastanza alti ma il posto merita una visita
Ottimo sia per aperitivo che per cena. Locale molto curato e staff preparatissimo. Un must di Canpiglio. Molta attenzione nella scelta dei prodotti offerti.
Fantastico, ottimi vini, belle bolle, e buon cibo. Il tocco di classe è l’atmosfera di festa che si respira, dall’aperitivo a tarda notte vale sempre la pena di farci un giro. Bravi!!!
Quick Facts About Nabucco Ferrari Spazio Bollicine
Today
Opening Hours
| Monday | 05:00 PM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 PM - 12:00 AM |
| Wednesday | 05:00 PM - 12:00 AM |
| Thursday | 05:00 PM - 12:00 AM |
| Friday | 05:00 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 05:00 PM - 12:00 AM |
| Sunday | 05:00 PM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places