Hero image

Mughal-e-Azam Indian Restaurant - Banquet Hall

+39 081 1932 3367
Via Miguel Cervantes de Saavedra, 70-72, 80133 Napoli NA Italy
Open Today: 10:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Late-night food
  • Small plates
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Avevo voglia di provare una cucina asiatica ed ho trovato questo ristorante indiano non lontano da piazza municipio. Attirato da alcune pietanze servite , ho deciso di sedermi e provare. Bella esperienza,gentile e veloce il servizio. Ho provato cibi a base di pollo con salse tipiche servite calde in pentolini in rame. Provate i dolci assolutamente
Volevo provare da tempo un indiano a Napoli, e questo mi è sembrato un buon posto da cui iniziare. Il locale è molto colorato, grande e carino, il personale è molto cordiale ed il menù è ampio e vario, forse anche troppo, ci abbiamo messo tanto tempo a scegliere. Il cibo è gustoso, gli ingredienti erano di qualità e i pezzi giusti e nella media, equiparati a quello che abbiamo ordinato. Consigliato.
Il nostro indiano di fiducia, il posto sembra un fast food da fuori ma in realtà è superbo. Il piatto preferito è l’agnello Lamb shahi korma ( Agnello con mandorle, anacardi, panna, cocco e spezie)
S P A Z I A L E
Ovviamente da inzuppare con il cheese naan
Consigliatissimo
Pessimo. Sporchissimo, il personale non parla italiano e pure poco inglese, cibo tutt'altro che buono o di qualità!!
Cibi talmente piccanti e speziati da mascherare ogni sapore.
Costo del coperto: 1,50€ per avere la stessa tovaglia e tovaglietta di quello che ci ha mangiato prima!!! Ma se non vi fa schifo la cameriera la spolvera con una spugna...
Non lo consiglio a nessuno.
Il locale è molto accogliente e pulito, la posizione è centralissima e comoda. Il cibo è stato davvero buono, le verdure fresche, le porzioni molto abbondanti. Il personale è gentile e disponibile, servizio abbastanza rapido. Ho ritrovato con piacere i sapori dell'India. Ottimo rapporto qualità/prezzo. (Visitato il 03/01/2023)
Il posto era vuoto perché di lunedì, ma il locale è molto grande e ha diverse sale di intrattenimento.
Noi abbiamo pranzato nella sala principale che si trova appena superata la porta.
Il proprietario molto disponibile, cordiale ed educato. Ci ha anche dato consigli su quali piatti scegliere.
La tipologia di cibo deve piacere, in quanto è un cibo molto lontano dalla nostra tipologia di cucina. Molto speziato e difficile da digerire. In generale però, se piace questo tipo di cucina, ve lo consiglio!
Esperienza abbastanza deludente, cibo nella media nulla di particolare, peccato ci sia stato "consigliato" di prendere degli accompagnamenti per alcuni piatti, pensavamo fossero inclusi nel loro prezzo e invece così non era, 4€ per del riso in bianco è assurdo.
Abbiamo mangiato del pollo al curry, un misto di verdure e un antipasto misto per un totale di 50 euro.
La location è carina ma sulle mura ci sono dita di polvere, andrebbe un po' rivista la pulizia.
Se proprio volete provare cucina indiana veniteci in settimana che potete usufruire dell'offerta a pranzo.
Bel locale e ottimo cibo. Gestito da indiani si servono tutti piatti tipici e molto buoni. Consigliatissimo

Quick Facts About Mughal-e-Azam Indian Restaurant - Banquet Hall



Today

Opening Hours

Monday 10:00 AM - 11:00 PM
Tuesday 10:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 10:00 AM - 11:00 PM
Thursday 10:00 AM - 11:00 PM
Friday 10:00 AM - 11:00 PM
Saturday 10:00 AM - 11:00 PM
Sunday 10:00 AM - 11:00 PM

How to go there

Location