Mosquito BeachCafè & Bistrot Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Un posto davvero carino sul mare, da cui si vede il mare (non scontato questo) dove rilassarsi con la famiglia, fare uno spuntino, parlare con gli amici, far giocare i bambini e andare al mare. Si può scegliere, c'è sia il balneare che la spiaggia libera! Vicino c'è il parcheggio strisce bianche ed un grande campo recintato adibito a parcheggio gratuito. Le cose da bere e da mangiare sono tantissime, tutte molto buone, i tavoli sono sempre puliti, il personale è davvero gentile, anche quando c'è folla, non c'è mai la fila che si prolunga per più di due minuti. Il design del mobilio è tutto di legno bianco e verde acqua, davvero carino e riposante alla vista. Rispetto a posti attigui, preferisco questo tratto di lido perché ha sabbia e acqua cristallina. Ovviamente vicino al bar ci sono docce, bagni, fontanelle, campo per beach soccer beach volley, e a due metri dei giochi bellissimi per bambini, anche per i più piccini, sotto i due anni, come altalene, scivoli piccoli e grandi, somarelli , tavolinetti, sediole. Le tamerici fanno da sfondo a questo incanto.
Tutto ottimo, dal cibo al servizio, ci veniamo apposta da perugia ????
Locale piccolo sulla spiaggia di Marzocca perciò consiglio prenotazione. Personale cortese e ambiente pulito e curato nei colori. Il menù è una buona base di ristorazione e di apericena. Ci ritornerò perché sono stata bene. Non avendo tantissimi tavoli l'ambiente è tranquillo e ottimo per gustare e rilassarsi. Prezzi nella norma.
Posto fantastico, lungomare....si mangia benissimo ????????servizio molto piacevole????????che sia colazione o aperivo o cena,e superrr,Ve lo consiglio caldamente ????
Bellissimo localino lungomare con tavolini di legno bianco e seggiole azzurre. Buonissime brioches in ambiente tranquillo vista mare
Carino, semplice ed accogliente.
Personale giovane e simpatico, si aperitiveggia con gusto godendosi stupendi tramonti.
Disponibilità e gentilezza a qualsiasi ora, il caffè è uno dei più buoni mai assaggiati. Abbiamo consumato colazioni, pause caffè, cene e dopocena e ci siamo sempre trovati bene!
Provato per pranzo, quindi senza servizio, qualità ottima spaghettoni alle vongole siblimi, polpo e cozze proprio buoni: rapporto qualità prezzo imbattibile. Tornato per cena ed anche il servizio è ottimo
Quick Facts About Mosquito BeachCafè & Bistrot
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places