Mon Reve Cafe' Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ho trovato un posto perfetto per fare colazione a Caserta, il cornetto è incredibile, caldo e morbido, il cappuccino 10/10 e il personale è molto cordiale, i prezzi dei migliori in città <3
Locale molto carino, personale gentilissimo e una buona scelta di cornetti vegani (con marmellata al melograno, all’arancia, vuoto e vuoto ai semi). Dopo aver chiesto a praticamente tutti i bar della strada se avevano un cornetto vegano loro sono stai gli unici. E non avevano solo il cornetto vegano vuoto, fantastico!
Ci ritornerò sicuramente è spero di trovare sempre più dolci vegani.
Sono andato in questo bar ormai più volte. Caffè buono e come dolce ho mangiato un cornetto e che dire morbido e buono. Prezzi Ottimi.
Ci siamo trovati a Caserta, per un evento cittadino. In occasione siamo andati a far colazione in questo bar suggerito dal nostro b&b, personale molto gentile, buona accoglienza, cibo buono. Da tornarci volentieri.
propietari e personale top ????. tutto ottimo caffè, dolci,cornetti,ciambelloni mela, cocco e Nutella, e il bigusto. ma anche la vasta scelta di the,infusi e tisane di ogni gusto mai visto in altri bar
Bar molto carino con molte scelte golose per la colazione! Servizio veloce e personale accogliente e disponibile. Lo consiglio!
Il nuovo bar mon reve su Corso Trieste è davvero fortissimo. Aperitivo eccezionale, lo consiglio a tutti.
Come colazione altrettanto ottimi gli assortimenti.
Personale davvero cordiale e simpatico.
Bar accogliente e moderno.
Offrono diversi cornetti vegani: melograno, arancia e vuoto ai cereali.
Caffè ottimo.
#vegan #vegano
Quick Facts About Mon Reve Cafe'
Today
Opening Hours
| Monday | 04:30 AM - 09:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 04:30 AM - 09:00 PM |
| Wednesday | 04:30 AM - 09:00 PM |
| Thursday | 04:30 AM - 09:00 PM |
| Friday | 04:30 AM - 09:00 PM |
| Saturday | 04:30 AM - 09:00 PM |
| Sunday | 04:30 AM - 09:00 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. The Wharf DC
12. Havana Harry's